Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ronde van Vlaanderen 2014
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 4696707" data-attributes="member: 57852"><p>Al di là delle gambe che in quelle noi c'entriamo poco. Come hai giustamente detto tu le corse in Belgio si vincono e si perdono per degli attimi. Lo sanno tutti che lì bisogna sempre star davanti, dal km 0 fin quando ne hai devi star davanti e Pozzato è uno bravo a limare. Però se le corse non le fai poi perdi l'abitudine a star lì davanti a limare su pavé, spartitraffico, muri, rotonde, vento e tutto quanto c'è in Belgio. Paolini e tutti quelli che puntano al Fiandre sono in Belgio da un mese a prender vento e buche. Pozzato è andato su a far le due corse più prestigiose (quelle che davano in TV direbbero i maligni) e basta. Così non si vince in Belgio. Un campione con la C maiuscola come Boonen è lì a fare il gregario nella meno importante delle corse fiamminghe, perché è solo così che si prende il "ritmo Belgio" che è diverso dal "ritmo Montecarlo".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 4696707, member: 57852"] Al di là delle gambe che in quelle noi c'entriamo poco. Come hai giustamente detto tu le corse in Belgio si vincono e si perdono per degli attimi. Lo sanno tutti che lì bisogna sempre star davanti, dal km 0 fin quando ne hai devi star davanti e Pozzato è uno bravo a limare. Però se le corse non le fai poi perdi l'abitudine a star lì davanti a limare su pavé, spartitraffico, muri, rotonde, vento e tutto quanto c'è in Belgio. Paolini e tutti quelli che puntano al Fiandre sono in Belgio da un mese a prender vento e buche. Pozzato è andato su a far le due corse più prestigiose (quelle che davano in TV direbbero i maligni) e basta. Così non si vince in Belgio. Un campione con la C maiuscola come Boonen è lì a fare il gregario nella meno importante delle corse fiamminghe, perché è solo così che si prende il "ritmo Belgio" che è diverso dal "ritmo Montecarlo". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ronde van Vlaanderen 2014
Alto
Basso