Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ronde Van Vlaanderen 2015
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 5164163" data-attributes="member: 28672"><p>sono 51 di pavè su 250 km di corsa... finkè il gruppo è folto si cammina a 50all'ora facilmente</p><p></p><p>e anhe quando non c'è il pavè si sta cmq sopra i 40 quando il gruppo si svoltisce</p><p></p><p>sul pavè tosto tipo aremberg sono in pochi ad andare forte, cassani diceva che entravà a 60km/h e ne usciva a 25km/h </p><p></p><p>poi dipende cmq dalla corsa quando vinse cancellara nel 2010 la media fu sotto i 40 una delle più basse degli utlimi tempi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 5164163, member: 28672"] sono 51 di pavè su 250 km di corsa... finkè il gruppo è folto si cammina a 50all'ora facilmente e anhe quando non c'è il pavè si sta cmq sopra i 40 quando il gruppo si svoltisce sul pavè tosto tipo aremberg sono in pochi ad andare forte, cassani diceva che entravà a 60km/h e ne usciva a 25km/h poi dipende cmq dalla corsa quando vinse cancellara nel 2010 la media fu sotto i 40 una delle più basse degli utlimi tempi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Ronde Van Vlaanderen 2015
Alto
Basso