Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
ROSEbizionismo.....
Testo
<blockquote data-quote="pepplesso" data-source="post: 6717310" data-attributes="member: 56269"><p>SI certo, ma trovo decisamente anomalo che per rispondere ad una richiesta di informazione per acquisto lascino passare giorni, anche con il problema covid per rispondere ad una mail non occorre molto, a meno che non si abbia personale, poi normalmente le mail commerciali sono distinte da quelle d'assistenza quindi forse sono nella confusione e non depone bene per chi deve spendere diverse migliaia di euro. Mi pongo la domanda, ma se per acquistare devo perdere settimane, ad acquisto effettuato e in caso di problemi mi posso sparare? Forse qualcuno ha esperienze recentissime da condividermi in merito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepplesso, post: 6717310, member: 56269"] SI certo, ma trovo decisamente anomalo che per rispondere ad una richiesta di informazione per acquisto lascino passare giorni, anche con il problema covid per rispondere ad una mail non occorre molto, a meno che non si abbia personale, poi normalmente le mail commerciali sono distinte da quelle d'assistenza quindi forse sono nella confusione e non depone bene per chi deve spendere diverse migliaia di euro. Mi pongo la domanda, ma se per acquistare devo perdere settimane, ad acquisto effettuato e in caso di problemi mi posso sparare? Forse qualcuno ha esperienze recentissime da condividermi in merito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
ROSEbizionismo.....
Alto
Basso