Rossignoli anni '70

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Per me non più di 200€ (250 se proprio ti piace). Di nuovo record ha solo il cambio posteriore e i manettini cambio. o-o

La bici monta cambio posteriore Nuovo Record, manettini Nuovo record, deragliatore record e i mozzi Record, componenti in ottimo stato. 160 euro sono pochi?
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
La bici monta cambio posteriore Nuovo Record, manettini Nuovo record, deragliatore record e i mozzi Record, componenti in ottimo stato. 160 euro sono pochi?

Il cambio posteriore ed i manettini si, come ti avevo già detto, sono nuovo record. Il deragliatore anteriore avrei dei dubbi. Andrebbe inquadrato meglio, ma mi sembra più un nuovo gran sport che un nuovo record. Per i mozzi stessa cosa, andrebbero osservati meglio, le foto non sono il massimo, ma ad occhio il profilo di quello posteriore non mi sembra un nuovo record. Poi, ripeto, potrei anche sbagliarmi.
160€, specie se anche quei pezzi di cui sopra sono nuovo record sarebbero certamente pochini, anche perché la bici non mi sembra un cancello, anzi...
Ma non capisco, 160 é il prezzo di vendita o l'offerta che vorresti fargli?
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Il cambio posteriore ed i manettini si, come ti avevo già detto, sono nuovo record. Il deragliatore anteriore avrei dei dubbi. Andrebbe inquadrato meglio, ma mi sembra più un nuovo gran sport che un nuovo record. Per i mozzi stessa cosa, andrebbero osservati meglio, le foto non sono il massimo, ma ad occhio il profilo di quello posteriore non mi sembra un nuovo record. Poi, ripeto, potrei anche sbagliarmi.
160€, specie se anche quei pezzi di cui sopra sono nuovo record sarebbero certamente pochini, anche perché la bici non mi sembra un cancello, anzi...
Ma non capisco, 160 é il prezzo di vendita o l'offerta che vorresti fargli?

Su tutti e due i mozzi c'è scritto Campagnolo Record, 160 euro è un offerta che vorrei fargli

Tu quanto la pogheresti? Un prezzo corretto quale sarebbe?
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Su tutti e due i mozzi c'è scritto Campagnolo Record, 160 euro è un offerta che vorrei fargli

Tu quanto la pogheresti? Un prezzo corretto quale sarebbe?
160 € fai certamente un affare (il venditore a quel prezzo la svende). Fino a 300€ secondo me fai un ottimo acquisto (visto che anche i mozzi sono record). o-o
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
160 € fai certamente un affare (il venditore a quel prezzo la svende). Fino a 300€ secondo me fai un ottimo acquisto (visto che anche i mozzi sono record). o-o

Il venditore mi ha inviato altre foto più dettagliate di alcune componenti, come già detto tutti e due i mozzi sono Campagnolo Record (non so se nella foto si vede la scritta incisa)

Il cerchio dietro è un [FONT=&quot]Nisi HIGH Performace satinato, quello davanti un [/FONT][FONT=&quot]Ambrosio Extra Elite 19 ‘ (pa[FONT=&quot]z[/FONT]ienza cerchero di cambiarli con due cerchi uguali dell'epoca..)


Ecco alcune foto, la risoluzione non è delle migliori in quanto credo siano state scattate con un cellulare..[/FONT]
 

Allegati

  • IMG_20150704_171957.jpg
    IMG_20150704_171957.jpg
    94,7 KB · Visite: 49
  • IMG_20150704_172018.jpg
    IMG_20150704_172018.jpg
    95,9 KB · Visite: 40
  • IMG_20150704_172046.jpg
    IMG_20150704_172046.jpg
    75,6 KB · Visite: 38
  • IMG_20150704_172157.jpg
    IMG_20150704_172157.jpg
    75 KB · Visite: 35
  • IMG_20150704_172618.jpg
    IMG_20150704_172618.jpg
    80,2 KB · Visite: 41
  • IMG_20150704_172205.jpg
    IMG_20150704_172205.jpg
    95 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Il venditore mi ha inviato altre foto più dettagliate di alcune componenti, come già detto tutti e due i mozzi sono Campagnolo Record (non so se nella foto si vede la scritta incisa)

Il cerchio dietro è un [FONT=&quot]Nisi HIGH Performace satinato, quello davanti un [/FONT][FONT=&quot]Ambrosio Extra Elite 19 ‘ (pasienza cerchero di cambiarli con due cerchi uguali dell'epoca..)


Ecco alcune foto, la risoluzione non è delle migliori in quanto credo siano state scattate con un cellulare..[/FONT]

Ok. Anche i mozzi e pure il deragliatore sono nuovo record. o-o
Sparagli 160 vedi che succede.
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Ok. Anche i mozzi e pure il deragliatore sono nuovo record. o-o
Sparagli 160 vedi che succede.

mi sa che mi manda aff....:mrgreen: quasi, quasi solo il gruppo vale 160 euro..
A questo punto credo che posso offrirle anche di più, li vale..

Secondo te una bici cosi, con un bel nastro al manubrio una bella sella anni '70 e pedali con gabbiette quando potrebbe essere venduta?
 
Ultima modifica:

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
in questa bici voi, il nastro di quale colore lo mettereste? Bianco o nero?
La regola è nastro in tinta con le decals. Decals nere? nastro NEro. MA se non la rispetti non ti dirà nulla nessuno. Il nastro bianco su certe bici sta da dio, ma solo il primo giorno, quando ci fai le foto. Alla prima uscita già non si può più vedere. Insomma, và a gusti
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
La regola è nastro in tinta con le decals. Decals nere? nastro NEro. MA se non la rispetti non ti dirà nulla nessuno. Il nastro bianco su certe bici sta da dio, ma solo il primo giorno, quando ci fai le foto. Alla prima uscita già non si può più vedere. Insomma, và a gusti

Nastro in tinta con le decals perchè è la regola? Di più monterei un nastro bianco uguale al colore delle guaine.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
cmq su questa bici in particolare grigia tu lo metteresti nero o bianco?

É una semplice Regola non scritta, non certo una legge, sia chiaro. É un fatto di pulizia cromatica. Tutto qua. Se avesse avuto le decals bianche lo avrei messo bianco (pensandoci però 100volte, perché, come ti ho già detto, il nastro bianco é bello solo il primo giorno). Ma dato che le decals sono nere, io ce lo metterei nero