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Rossin Competizione - movimento centrale e forcella
Testo
<blockquote data-quote="absbeginnner" data-source="post: 6586186" data-attributes="member: 137395"><p>La parte del piantone dello sterzo che si vede è la mezzaluna inferiore della "morsa" che serra la barra del manubrio, sopra viene montata la sua parte speculare che pressa la barra manubrio dall'alto.</p><p></p><p>Di solito sopra, incassata in questa specie di cremagliera, c'è la vite a brugola che permette di liberare e alzare/abbassare il piantone dello sterzo.</p><p></p><p>In ogni caso buona fortuna per lo smontaggio delle pedivelle, ne ho dovute smontare tre coppie con perno quadro, una è uscita subito, una ha impiegato una settimana di WD40 per liberarsi e l'ultima ho dovuto tagliarla con il flessibile e ho salvato solo il perno quadro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="absbeginnner, post: 6586186, member: 137395"] La parte del piantone dello sterzo che si vede è la mezzaluna inferiore della "morsa" che serra la barra del manubrio, sopra viene montata la sua parte speculare che pressa la barra manubrio dall'alto. Di solito sopra, incassata in questa specie di cremagliera, c'è la vite a brugola che permette di liberare e alzare/abbassare il piantone dello sterzo. In ogni caso buona fortuna per lo smontaggio delle pedivelle, ne ho dovute smontare tre coppie con perno quadro, una è uscita subito, una ha impiegato una settimana di WD40 per liberarsi e l'ultima ho dovuto tagliarla con il flessibile e ho salvato solo il perno quadro. [/QUOTE]
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