Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Rossin Performance 1994
Testo
<blockquote data-quote="Alfredo Panzini" data-source="post: 1660499" data-attributes="member: 16430"><p>Questa è la mia Rossin con tubature columbus genius del 1994. Le ruote sono ksyrium equipe (da battaglia, ma efficaci). Il gruppo è Campagnolo Chorus originale a cui ho cambiato il movimento centrale (ormai incriccato), i comandi (gli originali erano da 8, questi sono da 10...del "veloce" però, perchè il chorus in negozio l'avevano finito) e per darle un tocco di attualità il reggisella e l'attacco manubrio della ritchey...ma non so se ho fatto bene, mi sono fatto influenzare dalla moda...forse avrei dovuto tenerla tutta originale. Pesa 9,5 kg.</p><p> </p><p>Alle gare qualcuno fa' dei commenti ma a me non interessa niente, onestamente, se dovessi acquistare un'altra bici mi farei un altro acciaio. Saluti,</p><p>A.P.</p><p><img src="http://img4.imageshack.us/img4/1980/1182r.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alfredo Panzini, post: 1660499, member: 16430"] Questa è la mia Rossin con tubature columbus genius del 1994. Le ruote sono ksyrium equipe (da battaglia, ma efficaci). Il gruppo è Campagnolo Chorus originale a cui ho cambiato il movimento centrale (ormai incriccato), i comandi (gli originali erano da 8, questi sono da 10...del "veloce" però, perchè il chorus in negozio l'avevano finito) e per darle un tocco di attualità il reggisella e l'attacco manubrio della ritchey...ma non so se ho fatto bene, mi sono fatto influenzare dalla moda...forse avrei dovuto tenerla tutta originale. Pesa 9,5 kg. Alle gare qualcuno fa' dei commenti ma a me non interessa niente, onestamente, se dovessi acquistare un'altra bici mi farei un altro acciaio. Saluti, A.P. [IMG]http://img4.imageshack.us/img4/1980/1182r.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Rossin Performance 1994
Alto
Basso