Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rossin Strada Professional
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1489493" data-attributes="member: 12160"><p>A occhio il telaio è un '88 o '89.</p><p>Lo ricordo a grandi linee perchè l'ho visto dal meccanico nel periodo in cui abbiamo preso il mio Master ('88).</p><p>Era sicuramente un top gamma in quanto in quel periodo le tubazioni SLX con i rinforzi elicoidali erano la scelta quasi obbligata x i telaisti x fare un telaio di alta gamma in tubi tondi a congiunzioni,i Nivacrom infatti sono usciti dopo (gli EL mi pare intorno al '91).</p><p>Le congiunzioni rinforzate erano il fiore all'occhiello di Rossin sempre sull'alta gamma.</p><p>E se non ricordo male il telaio che hai tu ha la caratteristica di essere verniciato a polvere.</p><p>Sul colore non posso che darti ragione,pur snaturando in parte il valore "storico",anche a me non fà impazzire,meglio un bel monocolore aggressivo ed elegante,magari nero con le grafiche argento e mantenendo alcune cromature e montarlo con un bel Record 10v con le pedivelle alu e ruote assemblate...</p><p>Ma qui si tratta di gusti personali.</p><p>Va bè praticamente notizie non te ne ho date,ho fatto una chiacchierata,spero di esserti stato utile in qualche modo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1489493, member: 12160"] A occhio il telaio è un '88 o '89. Lo ricordo a grandi linee perchè l'ho visto dal meccanico nel periodo in cui abbiamo preso il mio Master ('88). Era sicuramente un top gamma in quanto in quel periodo le tubazioni SLX con i rinforzi elicoidali erano la scelta quasi obbligata x i telaisti x fare un telaio di alta gamma in tubi tondi a congiunzioni,i Nivacrom infatti sono usciti dopo (gli EL mi pare intorno al '91). Le congiunzioni rinforzate erano il fiore all'occhiello di Rossin sempre sull'alta gamma. E se non ricordo male il telaio che hai tu ha la caratteristica di essere verniciato a polvere. Sul colore non posso che darti ragione,pur snaturando in parte il valore "storico",anche a me non fà impazzire,meglio un bel monocolore aggressivo ed elegante,magari nero con le grafiche argento e mantenendo alcune cromature e montarlo con un bel Record 10v con le pedivelle alu e ruote assemblate... Ma qui si tratta di gusti personali. Va bè praticamente notizie non te ne ho date,ho fatto una chiacchierata,spero di esserti stato utile in qualche modo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rossin Strada Professional
Alto
Basso