ciao ragazzi ho iniziato il programma roto 2008 e confrontandolo con i lavori degli scorsi anni l'ho trovato molto + duro e spero efficace... qualcuno di voi ha fatto le stesse esperienze?
beh camorani ha inserito un esercizio nuovo (a pendolo) sia a due gambe che a gamba singola che trovo molto duro ( si lavora molto di forza) e redditizio... vedremo se quest'anno darà risultati migliori o peggiori degli scorsi in termini di wattaggio. gli anni scorsi ho guadagnato sempre circa il 7-8% di potenza alla soglia in 7 settimane di roto...parlaci di questo programma, fai qualche esempio... mi interessa la cosa.
Quando haii preso la Rotopress ti ha dato un programma specifico ?Se no mandami la mail che te lo passo io lo gia fatto l'avevo provata anchio lo scorso anno
parlaci di questo programma, fai qualche esempio... mi interessa la cosa.
Bhè che dire io nn l'ho ancora iniziato....a Gennaio vi saprò dire le mie impressioni, quest'anno poi ho deciso di inserire anche il programma alimentare e di integrazione alla lettera.il programma specifico nasce dalla valutazione del grafico di potenza del test conconi, per cui è sempre individuale!
anche io ho la pedivelle "vecchia"... un buon tornitore ti fa altri 2 buchetti con 5 euro e sei a porto!Bhè che dire io nn l'ho ancora iniziato....a Gennaio vi saprò dire le mie impressioni, quest'anno poi ho deciso di inserire anche il programma alimentare e di integrazione alla lettera.
Cmq Pietro hanno evoluto la rotopress creando una nuova pedivella che ha più punti di aggancio, cioè non come prima solo 2....normale 180° di differenza oppure parallela differenza di 0° ma con un'ulteriore punto di aggancio a 90° in modo da lavorare di più nel cosiddetto punto morto.
Io nn l'ho presa questa staffa....mi veniva 150eurini con la differenza della mia....preferisco puntare di più sul nuovo sistema come diceva domitillo a pendolo.
Spiegandolo in parole povere si compiono parte degli esercizi che obbligano a fermare la pedalata.....cioè si parte dalla prima settimana in cui l'azione pendolo è molto "corta" dalle ore 9.00 allle ore 15.00 fino alla terza settimana in cui si lavora dalle 11.00 alle 13.00 nelle altre 2 settimane si compie il solito salto del canguro con impegni sempre maggiori.
ma secondo voi parte degli esercizi della rotopress sono praticabili con le powercranks.
giusto per curiosità quanto costa una rotopress?
Vi siete rivolti a Camorani per comprare la roto press?
A che prezzo si trova?
Grazie
Non lo so Pietro....ma se Domitillo dice di no probabilmente ha ragione!ma secondo voi parte degli esercizi della rotopress sono praticabili con le powercranks.
Io l'ho presa tramite il mio preparatore...che poi è lo stesso di domitillo per una cifra tutto compreso (anno scorso) di 930 euro....spin-bike + staffa modificata + pedali keo + contapedalate cateye + spedizione a casa!giusto per curiosità quanto costa una rotopress?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?