Rotor Inspider vs 2Inpower

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno tutti!
Sto valutando l acquisto del PM per la mia bdc, girovagando un po in rete, mi sono imbattuto su questi 2 prodotti, che hanno piu o meno le stesse funzioni, ma ce una grossa differenza di prezzo, anche se nel INSPIDER ce da aggiungere il costo delle corone
C'è qualcuno che ha esperienza con questi articoli, giusto per avere qualche feedback veritiero prima del acquisto
grazie
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
beh io ho avuto prima la rotor power LT ed ora la 2inpower... mi son sempre trovato molto bene. zero problemi, affidabili, con valori sempre costanti e coerenti. non sono dei piu tecnici e nerd, ma ne sono pienamente soddisfatto. della inspider nn so dirti nulla


=!=
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
beh io ho avuto prima la rotor power LT ed ora la 2inpower... mi son sempre trovato molto bene. zero problemi, affidabili, con valori sempre costanti e coerenti. non sono dei piu tecnici e nerd, ma ne sono pienamente soddisfatto. della inspider nn so dirti nulla


=!=
immagino, essendo il prodotto di punta rotor e una garanzia, pero avendo visto questo inspider con un prezzo veramente ottimo, ed avendo piu o meno le stesse funzioni, volevo sapere qualche parere da un utilizzatore,
ti ringrazio del feedback!
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buongiorno tutti!
Sto valutando l acquisto del PM per la mia bdc, girovagando un po in rete, mi sono imbattuto su questi 2 prodotti, che hanno piu o meno le stesse funzioni, ma ce una grossa differenza di prezzo, anche se nel INSPIDER ce da aggiungere il costo delle corone
C'è qualcuno che ha esperienza con questi articoli, giusto per avere qualche feedback veritiero prima del acquisto
grazie

Visto il prezzo ti consiglio di valutare il Power2Max Ngeco che costa molto meno. Ti parlo di solo spider se hai già la guarnitura Rotor.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Buongiorno tutti!
Sto valutando l acquisto del PM per la mia bdc, girovagando un po in rete, mi sono imbattuto su questi 2 prodotti, che hanno piu o meno le stesse funzioni, ma ce una grossa differenza di prezzo, anche se nel INSPIDER ce da aggiungere il costo delle corone
beh le stesse funzioni non direi.
poi che siano più che sufficienti quelle dello spider ci sta e lo credo anche io, che infatti ho Quarq, ma 2inpower ti da qualcosa in più.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
Io ho guarnitura Rotor+Power2max se ti interessa ne posso valutare la vendita ;-) ..in ogni caso funziona egregiamente e mai un problema,e' la seconda che compro...
Ti ringrazio ma ormai dopo anni di quarq mi è partita la scimmia per la rotor
Ho visto che c’è una bella differenza di prezzo tra L inspider e la 2inpower, non conoscendo i prodotti rotor volevo saperne un po’ di più rispetto a quello che posso leggere sul sito