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Rotor Uno gruppo idraulico
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 5881001" data-attributes="member: 3568"><p>Nel tuo caso ci penserei seriamente allora. La versione ora in commercio è definitiva (dovrebbero solo uscire le leve per chi ha le mani piccole) ma i primi clienti godranno anche di un maggior occhio di riguardo da parte dell'azienda, nel senso che se dovessi riscontrare dei difetti su un componente te lo sostituiranno immediatamente con uno nuovo. Poi l'installazione e la distribuzione è stata affidata a pochi rivenditori selezionati che saranno direttamente in contatto con i tecnici Rotor, gli stessi che lavorano con i prof. Il bello di una casa piccola è che ci sono pochi intermediari.</p><p>L'installazione è più semplice di quello che si possa pensare, ma bisogna avere qualche piccolo accorgimento che ti dicono quando fai il corso. Se un meccanico ha dimestichezza con l'installazione e lo spurgo dei freni idraulici non c'è nulla di nuovo comunque. Tutto il sistema meccanico di cambiata e all'interno del cambio e del deragliatore; i comandi sono solo due pistoncini per lato, uno per i freni e l'altro per ila cambiata.</p><p>Poi la cosa che mi ha sorpreso è che i cavi per l'olio sono veramente piccoli, grandi come quelli elettrici del di2.</p><p>Ultima cosa la cassetta pignoni è davvero spettacolare sia esteticamente che come leggerezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 5881001, member: 3568"] Nel tuo caso ci penserei seriamente allora. La versione ora in commercio è definitiva (dovrebbero solo uscire le leve per chi ha le mani piccole) ma i primi clienti godranno anche di un maggior occhio di riguardo da parte dell'azienda, nel senso che se dovessi riscontrare dei difetti su un componente te lo sostituiranno immediatamente con uno nuovo. Poi l'installazione e la distribuzione è stata affidata a pochi rivenditori selezionati che saranno direttamente in contatto con i tecnici Rotor, gli stessi che lavorano con i prof. Il bello di una casa piccola è che ci sono pochi intermediari. L'installazione è più semplice di quello che si possa pensare, ma bisogna avere qualche piccolo accorgimento che ti dicono quando fai il corso. Se un meccanico ha dimestichezza con l'installazione e lo spurgo dei freni idraulici non c'è nulla di nuovo comunque. Tutto il sistema meccanico di cambiata e all'interno del cambio e del deragliatore; i comandi sono solo due pistoncini per lato, uno per i freni e l'altro per ila cambiata. Poi la cosa che mi ha sorpreso è che i cavi per l'olio sono veramente piccoli, grandi come quelli elettrici del di2. Ultima cosa la cassetta pignoni è davvero spettacolare sia esteticamente che come leggerezza. [/QUOTE]
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