Rotto vetro Garmin 820 ....

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Mi è scivolato dalle mani, è caduto e si è crepato il vetro, ha solo 10 mesi. Ho cantattato tramite Garmin support l' assistenza e , purtroppo, non è prevista la riparazione dell' apparecchio, che tra l' altro funziona . Se lo mando in assistenza, la Garmin mi riconoscerà uno sconto su un nuovo apparecchio. Che fare ? Rischiare di tenerlo così fino a quando va, sperando che in caso di pioggia non vi siano infiltrazioni ? Provare nei negozi che ripararano vetri rotti di cellulari ? Boh ....
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Mi è scivolato dalle mani, è caduto e si è crepato il vetro, ha solo 10 mesi. Ho cantattato tramite Garmin support l' assistenza e , purtroppo, non è prevista la riparazione dell' apparecchio, che tra l' altro funziona . Se lo mando in assistenza, la Garmin mi riconoscerà uno sconto su un nuovo apparecchio. Che fare ? Rischiare di tenerlo così fino a quando va, sperando che in caso di pioggia non vi siano infiltrazioni ? Provare nei negozi che ripararano vetri rotti di cellulari ? Boh ....

Ti costa una mail: chiedi un preventivo a questi qui https://it.satnavrepairservice.com/ e poi valuti sono piuttosot celeri nel rispondere. Comunque l'idea dei negozi che riparano cellulari non è male, io un salto ce lo farei.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

lollolorisbdc

Novellino
19 Gennaio 2020
1
0
21
Lugano
Visita sito
Bici
goomah
Mi è scivolato dalle mani, è caduto e si è crepato il vetro, ha solo 10 mesi. Ho cantattato tramite Garmin support l' assistenza e , purtroppo, non è prevista la riparazione dell' apparecchio, che tra l' altro funziona . Se lo mando in assistenza, la Garmin mi riconoscerà uno sconto su un nuovo apparecchio. Che fare ? Rischiare di tenerlo così fino a quando va, sperando che in caso di pioggia non vi siano infiltrazioni ? Provare nei negozi che ripararano vetri rotti di cellulari ? Boh ....

Buongiorno tubus, mi è successa la stessa cosa, tu come hai risolto: sei riuscito a farlo riparare o sei passato a un nuovo modello???
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Buongiorno tubus, mi è successa la stessa cosa, tu come hai risolto: sei riuscito a farlo riparare o sei passato a un nuovo modello???

Visto che, oltre al vetro rotto, la batteria durava al massimo 4h, in accordo con il venditore e con lo scontrino di acquisto (non aveva ancora 2 anni), lo abbiamo mandato in assistenza Garmin : dopo 2 settimane mi hanno proposto un nuovo 820 con un esborso di 122 euro, ho accettato.