Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rottura del forcellino del cambio
Testo
<blockquote data-quote="Seby998" data-source="post: 7055116" data-attributes="member: 147842"><p>Si,sto piangendo.</p><p>Mi si è rotto il forcellino mentre pedalavo</p><p>Con annesse conseguenze quali:</p><p>Cambio all’interno della ruota e catena stoccata</p><p>Ora..</p><p>Estraendo la ruota dopo essere tornato a casa</p><p>Ho notato la catena demolita e il forcellino spezzato</p><p>Cambiando il forcellino il cambio sembra dritto,non ha riportato danni anche passandolo con laser sembra dritto</p><p>La catena l’ho raddrizzata,sembra del tutto dritto anche se,come riporterò fra un po’,saltella</p><p></p><p>quindi</p><p>Problematiche che ho riscontrato</p><p>Catena che non capisco come raddrizzare del tutto (e se il caso di sostituire)</p><p>Ed eventualmente che danni altri potrei controllare ?</p><p>chiedo ultima cosa</p><p>Nel levare la ruota posteriore ho aperto il freno ed è scivolato il pezzo (quello più piccolino che tengo in mano ) ed ora il freno non piglia bene,come si chiama quel pezzettino/devo comprare il filo nuovo ?</p><p>grazie mille [ATTACH=full]307844[/ATTACH][ATTACH=full]307845[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Seby998, post: 7055116, member: 147842"] Si,sto piangendo. Mi si è rotto il forcellino mentre pedalavo Con annesse conseguenze quali: Cambio all’interno della ruota e catena stoccata Ora.. Estraendo la ruota dopo essere tornato a casa Ho notato la catena demolita e il forcellino spezzato Cambiando il forcellino il cambio sembra dritto,non ha riportato danni anche passandolo con laser sembra dritto La catena l’ho raddrizzata,sembra del tutto dritto anche se,come riporterò fra un po’,saltella quindi Problematiche che ho riscontrato Catena che non capisco come raddrizzare del tutto (e se il caso di sostituire) Ed eventualmente che danni altri potrei controllare ? chiedo ultima cosa Nel levare la ruota posteriore ho aperto il freno ed è scivolato il pezzo (quello più piccolino che tengo in mano ) ed ora il freno non piglia bene,come si chiama quel pezzettino/devo comprare il filo nuovo ? grazie mille [ATTACH type="full" alt="6F3D4CF4-68A7-460D-8EBB-67D36AFDC786.jpeg"]307844[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="77E349CC-6781-4B07-AFA4-93668B5A781B.jpeg"]307845[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rottura del forcellino del cambio
Alto
Basso