Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rottura guarnitura ultegra R8000
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6499917" data-attributes="member: 9488"><p>Nel ringraziarti, per la precisazione, intanto mi dovreste dire quanti di voi sapevano che le corone erano rivestite in carbonio e le guarniture anche. </p><p>Idem quelle della MTB versione XTR addirittura la tripla ha la corona intermedia rinforzata in carbonio ed è in titanio.</p><p>Quando si affronta una discussione si persevera sulla discussione e non si attacca sul personale, perchè farlo dietro ad un pc è una vera vergogna nonchè vigliaccheria, la peggio feccia, dunque si continua sulla discussione senza attribuire nessun titolo personale, altrimenti poi qualcuno potrebbe incazzarsi e solitamente quel qualcuno sono i moderatori.</p><p>Per risponderti già la 7900 era stata concepita così ed è proprio quella foto che non ritrovo, le successive create a 4 bracci sono state rinforzate e alleggerite ma costruttivamente uguali</p><p>Per quanto riguarda invece le statistiche ho letto anche di 9000 divelte, potrebbe trattarsi di problema vero o di disattenzione</p><p>In ogni caso Shimano cambia il materiale difettoso solitamente. Io non sono il padrone di Shimano , ma lo vorrei essere e ringraziarlo per avermi fatto pedalare con il primo 105 sincronizzato, quando Campagnolo fece un accrocchio che per manovrarlo e farlo funzionare occorreva un ingegnere meccanico. Dunque quando si spara sulla croce rossa mi incazzo</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]187235[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6499917, member: 9488"] Nel ringraziarti, per la precisazione, intanto mi dovreste dire quanti di voi sapevano che le corone erano rivestite in carbonio e le guarniture anche. Idem quelle della MTB versione XTR addirittura la tripla ha la corona intermedia rinforzata in carbonio ed è in titanio. Quando si affronta una discussione si persevera sulla discussione e non si attacca sul personale, perchè farlo dietro ad un pc è una vera vergogna nonchè vigliaccheria, la peggio feccia, dunque si continua sulla discussione senza attribuire nessun titolo personale, altrimenti poi qualcuno potrebbe incazzarsi e solitamente quel qualcuno sono i moderatori. Per risponderti già la 7900 era stata concepita così ed è proprio quella foto che non ritrovo, le successive create a 4 bracci sono state rinforzate e alleggerite ma costruttivamente uguali Per quanto riguarda invece le statistiche ho letto anche di 9000 divelte, potrebbe trattarsi di problema vero o di disattenzione In ogni caso Shimano cambia il materiale difettoso solitamente. Io non sono il padrone di Shimano , ma lo vorrei essere e ringraziarlo per avermi fatto pedalare con il primo 105 sincronizzato, quando Campagnolo fece un accrocchio che per manovrarlo e farlo funzionare occorreva un ingegnere meccanico. Dunque quando si spara sulla croce rossa mi incazzo [ATTACH type="full" alt="1569267060048.png"]187235[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rottura guarnitura ultegra R8000
Alto
Basso