Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rottura guarnitura Ultegra
Testo
<blockquote data-quote="gabmor" data-source="post: 7253122" data-attributes="member: 2068"><p>Mi aggancio qui: sono tre settimane che sto diventando pazzo con uno scricchiolio lato dx quando sono in spinta (salita): guarnitura Ultegra 8000 se sgancio il destro e pedalo solo con SX non fa rumore, se pedalo con il destro emette un tic ciclico daa sedutche in fuorisella diventa scricchiolio; a freddo lo fa meno ... dopo una/due ore aumenta. Ho fatto manutenzione, cambiato tacchette, pedali, lubrificato appoggi forcella e carro, cambiato MC, catena, pignoni, registrato serie sterzo, ingrassato e sistemato sella e collarino, provato ruote diverse, scarpe diverse ma questo rumore imperterrito non se ne va. Leggendo questo post mi sembra di capire che i "sintomi" fossero gli stessi: alla vista la guarnitura non sembra avere cricche o segni... non so più cosa fare.</p><p>Quali sono stati per gli sfortunati gli "avvisi" precedenti la rottura ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabmor, post: 7253122, member: 2068"] Mi aggancio qui: sono tre settimane che sto diventando pazzo con uno scricchiolio lato dx quando sono in spinta (salita): guarnitura Ultegra 8000 se sgancio il destro e pedalo solo con SX non fa rumore, se pedalo con il destro emette un tic ciclico daa sedutche in fuorisella diventa scricchiolio; a freddo lo fa meno ... dopo una/due ore aumenta. Ho fatto manutenzione, cambiato tacchette, pedali, lubrificato appoggi forcella e carro, cambiato MC, catena, pignoni, registrato serie sterzo, ingrassato e sistemato sella e collarino, provato ruote diverse, scarpe diverse ma questo rumore imperterrito non se ne va. Leggendo questo post mi sembra di capire che i "sintomi" fossero gli stessi: alla vista la guarnitura non sembra avere cricche o segni... non so più cosa fare. Quali sono stati per gli sfortunati gli "avvisi" precedenti la rottura ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Rottura guarnitura Ultegra
Alto
Basso