Route du Sud 2015

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Quintana poco dopo che Contador è partito in discesa ha preso una curva facendo una traiettoria a triangolo isoscele, che per poco non si buttava nel fosso :D
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Qualche indicazione invece la sta dando:
Quintana in discesa tecnica va in difficoltà. Ma nella parte centrale quasi pianeggiante ha recuperato qualche secondo. ..ergo la gamba c'è eccome. E in salita si è trattenuto : avrebbe staccato lo Spagnolo? Forse
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Alla fine vince contador con 13s su Quintana , che in salita dimostra di averne ma in discesa è piuttosto fermo.

Già mi vedo la discesa dell Allos con Quintana e froome da una parte e nibali contador dall'altra
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
più che altro è un "volpone"
tattica
visione di corsa
sfrutta ogni debolezza o incertezza dell'avversario


non credo ad oggi sia il più forse dei suai avversari come un tempo, ma al netto di incidenti, può appunto vincere qualsiasi cosa

l'unica cosa che sembra avere un pò perso è la fiammata, una volta quando scattava in salita era imprendibile; l'anno scorso sembrava averla recuperata prima del tour, poi alla vuelta a parte le due accelerazioni contro un froome a debito di ossigeno non è stato letale sotto quel punto di vista.
Anche quest'anno grande giro con bellissimi numeri (la crono, il mortirolo e soprattutto la tappa di verbania), ma mai uno scatto inarrestabile.

Vedremo al tour...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Nell'intervista ,contador ha dichiarato di aver chiesto cambi a quintana( per riprendere il fuggitivo) ma il colombiano si è rifiutato perché lo considerava molto forte. Cosi ha cercato di controllare la situazione facendo qualche scatto per poi andare a riprendere latour in cima.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grande prova di pierre roger latour 21anni gia' in luce alla La Samyn. Chissa se gli faranno fare il tour non credo .
Al tour invece vedremo Sepulveda argentino della bretagne oggi quinto a 50sec. E penso fara' bene.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ha ha io sono "pagato" a progetto :mrgreen:

le citazioni si fanno per bene con la @ davanti

non è una gara importante c'è solo contador e quintana :-)

Pensavo spuntasse fedegu1 da un momento all'altro [emoji28]
Ho provato a modificare ma dal cell non mi lascia
Ahahah
solo perche' sono al mare... mrgreen

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.491
11.962
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Contador è sempre Contador...se non ti stacca in salita,ci prova in discesa...e soprattutto quando attacca il numero alla maglia lo fa per vincere...da protagonista...
Per questo piace agli appassionati di tutto il mondo.
o-o
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Grande prova di pierre roger latour 21anni gia' in luce alla La Samyn. Chissa se gli faranno fare il tour non credo .
Al tour invece vedremo Sepulveda argentino della bretagne oggi quinto a 50sec. E penso fara' bene.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Si molto bravo. Cmq sono andati mediamente 2 minuti più piano dei passaggi del tour , questo vorrà pur.dire qualcosa

si dice sempre che froome è brutto da vedere ma la pedalata di quel.francese è pure peggio
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Si molto bravo. Cmq sono andati mediamente 2 minuti più piano dei passaggi del tour , questo vorrà pur.dire qualcosa

si dice sempre che froome è brutto da vedere ma la pedalata di quel.francese è pure peggio
Si piu o meno a 5,6w/kg 1600vam come bardet al tour2014
Comunque sia vedremo un bel tour anche perche' i luoghi dove far la differenza sulla carta sono pochi e quindi finira' in battaglia ogni tappa ad iniziare dalla seconda nel vento

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk