Ovvio! Però sai con un telaio come l’sl7 ruote più snelle lo snaturano un po’ esteticamenteGusti personali sicuramente io preferisco le ruote più basse anche esteticamente
Ovvio! Però sai con un telaio come l’sl7 ruote più snelle lo snaturano un po’ esteticamenteGusti personali sicuramente io preferisco le ruote più basse anche esteticamente
Ovvio! Però sai con un telaio come l’sl7 ruote più snelle lo snaturano un po’ esteticamente
A me esteticamente piace molto così, non le vedo fuori luogoPoche ore al ritiro, dopo 3 mesi di attesa e tante discussioni... Non sto nella pelle! Sarà così...
Vedi l'allegato 243633
ciao ... hai ritirato la bici? Come va? Che ruote hai messo ? GraziePoche ore al ritiro, dopo 3 mesi di attesa e tante discussioni... Non sto nella pelle! Sarà così...
Vedi l'allegato 243633
È un po' OT ma su che bici?
Qua si parlava di alpinist... Su una S6 evo 2021È un po' OT ma su che bici?
Supersix?Qua si parlava di alpinist... Su una S6 evo 2021
Supersix, esatto. Come si riconoscono le vecchie alpinist?Supersix?
Comunque le alpinist sono buone ma hanno il difetto della non compatibilità coi tubeless, se trovi le "vecchie" 32 non hanno quel difetto però non so se monterei le roval su una supersix, altrimenti non saprei di super leggero cosa si trova "di marca", guardando prodotti italiani carbon ti, spada, spacebikes fanno assemblate molto leggere
Eccola in foto... ne sono super-contento! Secondo me con le Alpinist ci sta benissimo... La bici è rigida, reattiva, leggera... proprio come la volevo. Il salita le Alpinist sono uno spettacolo e devo dire che si difendono anche nei tratti veloci di pianura e discesa. Sempre precisa e maneggevole... Io trovo la bici molto equilibrata. All'inizio (ovviamente) era tutta un po' "legata" essendo nuova... Freni, mozzi, ruote, ... Dopo un po' di uscite si è progressivamente sciolta sempre più e adesso va benissimo... Con lo Sram Rea Axs 12v mi trovo benissimo, è silenzioso, preciso e con oggettivamente tanti rapporti tra cui scegliere. L'app è molto utile e io uso il cambio in modalità "compensating" che consente di evitare salti di rapporto troppo ampi quando si cambia la corona anteriore... Insomma dal mio punto di vista un gioiellino!Ofdrive... hai ritirato la bici . L’hai provata come va .
ciao ... hai ritirato la bici? Come va? Che ruote hai messo ? Grazie
colpo di tacco, praticamente una formula 1!Eccola in foto... ne sono super-contento! Secondo me con le Alpinist ci sta benissimo... La bici è rigida, reattiva, leggera... proprio come la volevo. Il salita le Alpinist sono uno spettacolo e devo dire che si difendono anche nei tratti veloci di pianura e discesa. Sempre precisa e maneggevole... Io trovo la bici molto equilibrata. All'inizio (ovviamente) era tutta un po' "legata" essendo nuova... Freni, mozzi, ruote, ... Dopo un po' di uscite si è progressivamente sciolta sempre più e adesso va benissimo... Con lo Sram Rea Axs 12v mi trovo benissimo, è silenzioso, preciso e con oggettivamente tanti rapporti tra cui scegliere. L'app è molto utile e io uso il cambio in modalità "compensating" che consente di evitare salti di rapporto troppo ampi quando si cambia la corona anteriore... Insomma dal mio punto di vista un gioiellino!
Vedi l'allegato 250764
Eccola in foto... ne sono super-contento! Secondo me con le Alpinist ci sta benissimo... La bici è rigida, reattiva, leggera... proprio come la volevo. Il salita le Alpinist sono uno spettacolo e devo dire che si difendono anche nei tratti veloci di pianura e discesa. Sempre precisa e maneggevole... Io trovo la bici molto equilibrata. All'inizio (ovviamente) era tutta un po' "legata" essendo nuova... Freni, mozzi, ruote, ... Dopo un po' di uscite si è progressivamente sciolta sempre più e adesso va benissimo... Con lo Sram Rea Axs 12v mi trovo benissimo, è silenzioso, preciso e con oggettivamente tanti rapporti tra cui scegliere. L'app è molto utile e io uso il cambio in modalità "compensating" che consente di evitare salti di rapporto troppo ampi quando si cambia la corona anteriore... Insomma dal mio punto di vista un gioiellino!
Vedi l'allegato 250764
Così completa di pedali Dura-Ace e portaborracce...
Così completa di pedali Dura-Ace e portaborracce...
già che ci siamo vorrei chiederti un'altra cosa: osservando il modello di gamma inferiore, che viene proposto con ultegra meccanico mi sembra di intravedere dalle foto il passaggio dei cavi abbastanza radente all'attacco e poi vedo che si infilano ai lati della seria sterzo, come se ci fossero gli spessori bucati per far passare i cavi. Assieme al tuo telaio c'erano anche questi spessori bucati in dotazione? L'hai magari vista dal vero in versione cambio meccanico?
L'ho vista io in negozio, i cavi del cambio entrano nella serie di sterzo lateralmente, c'è un apposito tappo della serie di sterzo con i fori( non gli spessori ma il coperchio sotto), se prendi la sl7 ti forniscono gli spessori e il suddetto coperchio forato( 4fori) in caso tu voglia passare a una configurazione con stem e manubrio normali
grazie, un tuo parere estetico? come ti sembra dal vero?
ho cercato diverse foto e devo dire che i cavi sembrano integrati abbastanza bene e non si vedono troppo
Non molto bello, non la prenderei con cambi meccanici