Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rpm
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 374307" data-attributes="member: 2462"><p>non ne dubito ma i miei 178 sono di picco....per quanti secondi pensi io li abbia tenuti..........il tempo di buttar l'occhio al mio ergobrain e poi molli....</p><p>in ogni caso 130 per un po li tieni è......Quando spinge un 53*13 al max almeno per me significa che sono in discesa...e/o che devo fare un sorpasso...quindi in ogni caso non sono rpm che fai abitualmente ...cioè non dico che normalmente vado a 130 rpm magari.......dico però che non ha senzo quando magari pensiamo che in quella circostanza il 53 13 sia poco(meglio se avevamo 53*12) e magari lo abbiamo girato a 110 120!</p><p>Si tratta di spint e uno sprint dura poco molto poco quindi per un attimo puoi girarre a quei rpm altissimi......</p><p>in ogni caso io ad esempio ieri a 178 non sentivo la bici sbandare o muoversi in maniera da mettermi paura...chiaramente ero io che ballavo...e non avevo stabilità sulla bici,,,ma torno a ripetere ci vai per un secondo due tre non di più.......</p><p>a 180 significa che ogni secondo fai 3 giri completi di pedale.....non male come soddisfazione o no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 374307, member: 2462"] non ne dubito ma i miei 178 sono di picco....per quanti secondi pensi io li abbia tenuti..........il tempo di buttar l'occhio al mio ergobrain e poi molli.... in ogni caso 130 per un po li tieni è......Quando spinge un 53*13 al max almeno per me significa che sono in discesa...e/o che devo fare un sorpasso...quindi in ogni caso non sono rpm che fai abitualmente ...cioè non dico che normalmente vado a 130 rpm magari.......dico però che non ha senzo quando magari pensiamo che in quella circostanza il 53 13 sia poco(meglio se avevamo 53*12) e magari lo abbiamo girato a 110 120! Si tratta di spint e uno sprint dura poco molto poco quindi per un attimo puoi girarre a quei rpm altissimi...... in ogni caso io ad esempio ieri a 178 non sentivo la bici sbandare o muoversi in maniera da mettermi paura...chiaramente ero io che ballavo...e non avevo stabilità sulla bici,,,ma torno a ripetere ci vai per un secondo due tre non di più....... a 180 significa che ogni secondo fai 3 giri completi di pedale.....non male come soddisfazione o no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rpm
Alto
Basso