Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rpm
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 374355" data-attributes="member: 2462"><p>per quale motivo tendete sempre a far passare per diffice e complicato quello che non è!!!ma quale ruota libera......ho come scritto una bici normale solo che durante questo periodio visto il poco tempo di luce che ho e visto gli impegni penso sia utile lavorare con il 53 18 fisso...fisso cioè senza doverlo togliere mai....</p><p>non ho detto ne penso che si debba andare a 150 rpm.......ma chiaramente andando in salita anche molto impegnativa(marcellina per chi è delle mie parti) di 53 18 sento il bisognop poi di sciogliere la gamba...e inizio a frullare arrivando a picchi di qualche secondo di 178.....</p><p>sono esercizi utili a mio avviso e sfrullinare serve a me e al mio corpo per sciogliersi e abbituarsi agli alti rpm..in maniera tale che (e a me è successo anche sabato)se mi trovo a dover frullinare un 53 13 lo faccio...e se lo faccio girare a 10 rpm in più di un mio compagno amico rivale siglifica che sto avanti!!!!tutto qui.......</p><p>Siamo tutti in grado in discesa e chi beato lui riesce anche in pianura ad arrivare con 53*13 a 120 rpm....e va bene così ma c'è anche chi pensa che rrivati a 100 rpm di 53*13 ..avrebbe poi dovuto usare il 12 non è cos' davanti a lui ci sono ancora tanti rpm da aggiungere....</p><p>è + facile almeno per me portare da 100 a110 un 53 *13 che portare e mantenere a 100 un 53*12</p><p></p><p>e poi non ho capito a nessunoi tra le varie curiosità ha quella di saper al max quanto velocemente fa girare le sue gambe?bhe io si il mio max è 178!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 374355, member: 2462"] per quale motivo tendete sempre a far passare per diffice e complicato quello che non è!!!ma quale ruota libera......ho come scritto una bici normale solo che durante questo periodio visto il poco tempo di luce che ho e visto gli impegni penso sia utile lavorare con il 53 18 fisso...fisso cioè senza doverlo togliere mai.... non ho detto ne penso che si debba andare a 150 rpm.......ma chiaramente andando in salita anche molto impegnativa(marcellina per chi è delle mie parti) di 53 18 sento il bisognop poi di sciogliere la gamba...e inizio a frullare arrivando a picchi di qualche secondo di 178..... sono esercizi utili a mio avviso e sfrullinare serve a me e al mio corpo per sciogliersi e abbituarsi agli alti rpm..in maniera tale che (e a me è successo anche sabato)se mi trovo a dover frullinare un 53 13 lo faccio...e se lo faccio girare a 10 rpm in più di un mio compagno amico rivale siglifica che sto avanti!!!!tutto qui....... Siamo tutti in grado in discesa e chi beato lui riesce anche in pianura ad arrivare con 53*13 a 120 rpm....e va bene così ma c'è anche chi pensa che rrivati a 100 rpm di 53*13 ..avrebbe poi dovuto usare il 12 non è cos' davanti a lui ci sono ancora tanti rpm da aggiungere.... è + facile almeno per me portare da 100 a110 un 53 *13 che portare e mantenere a 100 un 53*12 e poi non ho capito a nessunoi tra le varie curiosità ha quella di saper al max quanto velocemente fa girare le sue gambe?bhe io si il mio max è 178!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rpm
Alto
Basso