Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rpm
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 374463" data-attributes="member: 1903"><p>mai provato. benche' pedali abbastanza agile sia in pianura che in salita escludo di poter pedalare cosi' veloce. poi bisogna vedere come hai ottenuto il valore , se iniziando a pedalare quando la bici era gia' lanciata o salendo gradatamente 120-130-140.....rpm. infine bisogna essere sicuri che la misurazione sia corretta, col 53/18 corrispondono ai 66 all'ora. </p><p>inoltre a quella velocita' e' abbastanza difficile capire se i pedali sono effettivamente in spinta o se stai solo girando velocissimo senza applicare potenza alla ruota.</p><p>in piano, con rapporto piu' corto, quale velocita' riesci a sviluppare? se ripeti la performance puoi fare i 38 all'ora col 39/23. non mi pare poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 374463, member: 1903"] mai provato. benche' pedali abbastanza agile sia in pianura che in salita escludo di poter pedalare cosi' veloce. poi bisogna vedere come hai ottenuto il valore , se iniziando a pedalare quando la bici era gia' lanciata o salendo gradatamente 120-130-140.....rpm. infine bisogna essere sicuri che la misurazione sia corretta, col 53/18 corrispondono ai 66 all'ora. inoltre a quella velocita' e' abbastanza difficile capire se i pedali sono effettivamente in spinta o se stai solo girando velocissimo senza applicare potenza alla ruota. in piano, con rapporto piu' corto, quale velocita' riesci a sviluppare? se ripeti la performance puoi fare i 38 all'ora col 39/23. non mi pare poco :shock: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rpm
Alto
Basso