Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Rr21 dicut
Testo
<blockquote data-quote="Service DT Swiss Italia" data-source="post: 5684829" data-attributes="member: 67206"><p>Buonasera,</p><p>infatti quando si hanno perdite di aria/lattice all'interno del cerchio il problema molto raramente deriva dalla valvola ma dall'accoppiamento nastro/copertura. E se questo dovesse succedere l'aria e il lattice potrebbero entrare nel canale e da li poi cercare una seconda via di uscita che sarebbe (senza l'o-ring)preferenzialmente la zona valvola.</p><p>Aggiungo infine che per esperienza (nell'MTB tale sistema esiste in maniera diffusa da molti anni) cerchi con lattice all'interno per errato montaggio o componenti non compatibili ne ho visti parecchi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Service DT Swiss Italia, post: 5684829, member: 67206"] Buonasera, infatti quando si hanno perdite di aria/lattice all'interno del cerchio il problema molto raramente deriva dalla valvola ma dall'accoppiamento nastro/copertura. E se questo dovesse succedere l'aria e il lattice potrebbero entrare nel canale e da li poi cercare una seconda via di uscita che sarebbe (senza l'o-ring)preferenzialmente la zona valvola. Aggiungo infine che per esperienza (nell'MTB tale sistema esiste in maniera diffusa da molti anni) cerchi con lattice all'interno per errato montaggio o componenti non compatibili ne ho visti parecchi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Rr21 dicut
Alto
Basso