Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Rrc 46 c
Testo
<blockquote data-quote="downhill" data-source="post: 4692001" data-attributes="member: 51782"><p>Mini recensione delle mie RC 38 SPLINE T. Anche se sono OT non mi va di aprire una nuova discussione. </p><p>Provate in salita e rispondono davvero bene. Messe a dura prova in discesa (di solito freno davvero molto poco...) e devo dire che frenano. Meno di cinesi e con pista in basalto ma frenano. </p><p>Il rapporto qualità prezzo secondo me vale la pena. Il peso contenuto di 1300 gr inferiore anche a ruote ben più blasonate, e soprattutto reale anche alla bilancia di casa, le rende davvero ottime ruote. </p><p>Il percorso odierno prevedeva salita dura ma la facilità di pedalata mi ha impressionato. </p><p>Magari ero io in giornata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Al momento promosse <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="downhill, post: 4692001, member: 51782"] Mini recensione delle mie RC 38 SPLINE T. Anche se sono OT non mi va di aprire una nuova discussione. Provate in salita e rispondono davvero bene. Messe a dura prova in discesa (di solito freno davvero molto poco...) e devo dire che frenano. Meno di cinesi e con pista in basalto ma frenano. Il rapporto qualità prezzo secondo me vale la pena. Il peso contenuto di 1300 gr inferiore anche a ruote ben più blasonate, e soprattutto reale anche alla bilancia di casa, le rende davvero ottime ruote. Il percorso odierno prevedeva salita dura ma la facilità di pedalata mi ha impressionato. Magari ero io in giornata :mrgreen: Al momento promosse :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Rrc 46 c
Alto
Basso