rs1 carbon plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
0
Visita sito
un sivende vicino casa mia ha in vetrina una battaglin rs1 carbon plus montata dura ace e ruote vuelta xlite + tutto il resto di serie, vale a dire, curva fsa K-Wing carbon, attacco fsa os 150xtc, guarnitura fsa slk carbon, sella signo.
il tutto a 3399,00

visto che faccio degli orari balordi sul lavoro e non ho ancora chiesto il prezzo nella configurazione che interesserebbe a me, secondo voi a quanto potrebbe vendermela impostata come quella sopra ma con gruppo ultegra e guarnitura in alluminio fsa grossamer?

secondo me arrivo a 2750 da scontare a 2500!!
può essere o sto costruendo dei castelli di sabbia?
secondo voi che sieti più esperti e sapete quando un rivenditore è onesto, a quanto ammonta la spesa? poi quando riuscirò ad andarci vi farò sapere il prezzo del sivende.
 

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
0
Visita sito
io sentendo i vs consigli sarei orientato su delle zonda, ma ho visto che lui monta solo vuelta e qualche shimano, e ho paura che con delle zonda si alzi notevolmente il prezzo!
già con 2700 dovrò rinunciare a qualche cosa in carbonio o montare il 105! cosa dici?
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Non può alzarsi notevolmente, le Zonda mica costano un patrimonio (al max 350-380, ora come ora), il gap sarà sui 100€ altrimenti cambia sivende.

E le Ekip non le prenderei mai, ma questo è il parere di chi le ha provate tutte (Amica chips, ovvio).
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
senti, CAVALIERESRL, se cerchi pubblicità aggratis hai capito male. Se ti va di fare una convenzione con noi per pubblicizzare il tuo negozio o proporre i tuoi prodotti, sei pregato di inviare una mail a [email protected]. Ti verranno esposte le tariffe mensili. In caso contrario ti invito a smetterla di pubblicizzare prezzi e proposte di vendita pena la tua esclusione dal forum. Non so se sono stato chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.