Rudy Project

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao vi riporto la mia esperienza con Rudy Project, a fine luglio ho acquistato presso un rivenditore il casco Sterling Bianco\giallo Fluo bè dopo un mese di utilizzo le parti gialle si erano scolorite davvero tanto. Bè allora ho scritto una mail direttamente alla Rudy Project che mi ha risposto davvero celermente dicendo che mi avrebbero sostituito il casco in garanzia... Effettivamente dal loro controllo di qualità il mio casco aveva dei difetti sostituito e rispedito al venditore dopo 4 giorni.
Faccio i miei complimenti a questa casa sia per la disponibilità mostrata nei miei confronti rispondendo prontamente alle email sia per la velocitò con il quale mi hanno rimandato il casco nuovo...(speriamo che nn si scolorisca anche questo).... hahahaah..
Rudy Project OK !!!
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Volevo pubblicamente ringraziare la Rudy Project ed in particolar modo l'ufficio commerciale ed il Sig. Alessandro presente alla Gf. Campagnolo Roma.
Ho avuto un problema agli occhiali Percepetion (modello di circa 5 anni fa) che mi è stato risolto allo stand a Roma senza dover sborsare un euro.
Volevo rifarmi gli occhiali già da un pò e volevo passare a degli Oakley Janbowne da far sistemare con lenti da vista, ma vista la positiva esperienza con Rudy forse resterò in casa facendomi predisporre uno dei loro modelli personalizzabili.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao vi riporto la mia esperienza con Rudy Project, a fine luglio ho acquistato presso un rivenditore il casco Sterling Bianco\giallo Fluo bè dopo un mese di utilizzo le parti gialle si erano scolorite davvero tanto. Bè allora ho scritto una mail direttamente alla Rudy Project che mi ha risposto davvero celermente dicendo che mi avrebbero sostituito il casco in garanzia... Effettivamente dal loro controllo di qualità il mio casco aveva dei difetti sostituito e rispedito al venditore dopo 4 giorni.
Faccio i miei complimenti a questa casa sia per la disponibilità mostrata nei miei confronti rispondendo prontamente alle email sia per la velocitò con il quale mi hanno rimandato il casco nuovo...(speriamo che nn si scolorisca anche questo).... hahahaah..
Rudy Project OK !!!

o-o
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Anche io devo ringraziare e fare i complimenti alla Rudy Project per la loro serietà.
Avevo un problema ad un terminale di una asta(che si era rotto scoprendo in parte il telaio sottostante) e anche un nasello completamente consumato e l'altro ormai prossimo alla resa. Leggendo sul forum scopro che se lo richiedi mandano i pezzi di ricambio. Cerco sul sito e trovo la scheda e leggo che devo scrivere il codice che trovo all'interno di una delle due aste. Beh non lo trovo affatto e allora chiamo la ditta e dopo alcuni passaggi da una operatrice ad un'altra (tutte e due molto molto cortesi) mi chiedono di quali pezzi avessi bisogno e mi dicono che me li mandano direttamente a casa. Premetto che avevo spiegato che l'occhiale aveva ormai quasi 10 anni. Quando chiedo quanto devo pagare e se accettano il pagamento al corriere, la signorina mi risponde che Rudy Project mi avrebbe mandato i pezzi di ricambio in garanzia. Sorpreso ribadisco alla signorina che sono passati ormai quasi 10 anni e che poi ammetto sono pezzi soggetti ad usura (ripeto naselli e terminali aste), ma lei ribadisce che me li avrebbero spediti gratuitamente.
Dopo una settimana esatta arriva il tutto e ho l'occhiale Perception come nuovo!!!!
GRAZIE RUDY PROJECT!!!!
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
assistenza e disponibilità impressionanti...........gntilezza della sig ra Vera Ugonotti esemplare............ma purtroppo non trovo la qualità nei loro prodotti. Occhiali sport mask cambiati per ben due volte..........alla terza ho preteso il cambio con altro modello..........scambio effettuato ma dopo poco anche questo modello di occhiali ha presnetato difetti quali lenti delicate e rottura/venatura. Mi spiace moltissimo sono dei SIGNORI ma non trovo un buon rapporto prezzo/qualità-