News RULE Components: una nuova realtà nel mondo della componentistica ciclo

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.885
3.855
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Magari non direttamente per RULE, l'avevo anche già accennato nel topic sul 'Costo esagerato delle bici', ma se un'azienda dichiarasse apertamente:
Importiamo materiale dalla Cina, da noi vi costa un po' di più (da determinare quanto esattamente), ma ci occupiamo anche di:
-garanzia
- non dovete cercare tra una miriade di accessori, vi forniamo quelli adeguati
- vi verniciamo la bici come desiderate
- ve la montiamo
- ...
Questo mi sembrerebbe un approccio più concreto rispetto alla promozione di tecnologie futuristiche. Anche perché, se cerco tecnologie all'avanguardia, è probabilmente più facile trovarle da colossi come Specialized, imho

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.136
6.393
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Magari non direttamente per RULE, l'avevo anche già accennato nel topic sul 'Costo esagerato delle bici', ma se un'azienda dichiarasse apertamente:
Importiamo materiale dalla Cina, da noi vi costa un po' di più (da determinare quanto esattamente), ma ci occupiamo anche di:
-garanzia
- non dovete cercare tra una miriade di accessori, vi forniamo quelli adeguati
- vi verniciamo la bici come desiderate
- ve la montiamo
- ...
Questo mi sembrerebbe un approccio più concreto rispetto alla promozione di tecnologie futuristiche. Anche perché, se cerco tecnologie all'avanguardia, è probabilmente più facile trovarle da colossi come Specialized, imho

Pensa un po' che sul sito "regola bikes", vendono per esempio, la loro "Gieira", a 3300 euro col GRX600 (piu' di una equivalente Canyon Grizl CF). Rendiamoci conto, questo/i pensano di prendere un telaio da Aliexpress e venderlo a prezzi esorbitanti, promuovendo tali tecnologie futuristiche che non esistono.

Io questi soggetti spero che si estinguano sommersi dai debiti, altroche'.

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

ALEXRCL

Novellino
10 Dicembre 2018
77
82
49
Monza
Visita sito
Bici
Giant Trance
e hanno pure pagato un botto di pubblicità su tutte le testate ciclistiche
Se vendi la sella di aliexpress a 299 Euro anziche a 40 hai gia capito
Spero per loro che la promozione sul forum non sia a pagamento, perchè non sta andando un granchè bene....:doh:
Il tempo degli acquirenti boccaloni con il portafoglio gonfio e' finito...forse loro non se ne sono accorti...strano visto che dicono di essere ciclisti praticanti...

Ultima modifica:

LucaN

Novellino
29 Giugno 2021
38
45
53
Treviso
Visita sito
Bici
Giant tcr
Il kit di ogive e spine è lo stesso di aliexpress ma non sanno nemmeno in che materiale è fatto..lo pubblicizzano come alluminio ad alta resistenza,ma la spina è in acciaio e l’ogiva in alluminio o ottone deformabile per garantire la tenuta…non credo che mangeranno l’uovo di Pasqua.

• Mi piace
Reactions: carab

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.459
9.660
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Un nuovo nome che smercia prodotti cinesi a prezzi Europei...in nesun angolo del sito e' infatti chiarito dove e da chi vengono prodotti gli articoli, si parla di qualita' e test rigorosi ma fatti da chi? Dove? E' solo marketing per gonzi...
Esattamente, dropshipping, easy... Non ci vuole un genio a capirlo già dalla prima occhiata

• Mi piace
Reactions: bicilook

Classifica generale Winter Cup 2024