la foto è di settembre 2023 comunque
Dici che nel frattempo hanno demolito la casa e costruito una fabbrica?

la foto è di settembre 2023 comunque
Magari non direttamente per RULE, l'avevo anche già accennato nel topic sul 'Costo esagerato delle bici', ma se un'azienda dichiarasse apertamente:
Importiamo materiale dalla Cina, da noi vi costa un po' di più (da determinare quanto esattamente), ma ci occupiamo anche di:
-garanzia
- non dovete cercare tra una miriade di accessori, vi forniamo quelli adeguati
- vi verniciamo la bici come desiderate
- ve la montiamo
- ...
Questo mi sembrerebbe un approccio più concreto rispetto alla promozione di tecnologie futuristiche. Anche perché, se cerco tecnologie all'avanguardia, è probabilmente più facile trovarle da colossi come Specialized, imho
Se vendi la sella di aliexpress a 299 Euro anziche a 40 hai gia capitoe hanno pure pagato un botto di pubblicità su tutte le testate ciclistiche
Il tempo degli acquirenti boccaloni con il portafoglio gonfio e' finito...forse loro non se ne sono accorti...strano visto che dicono di essere ciclisti praticanti...Spero per loro che la promozione sul forum non sia a pagamento, perchè non sta andando un granchè bene....![]()
Esattamente, dropshipping, easy... Non ci vuole un genio a capirlo già dalla prima occhiataUn nuovo nome che smercia prodotti cinesi a prezzi Europei...in nesun angolo del sito e' infatti chiarito dove e da chi vengono prodotti gli articoli, si parla di qualita' e test rigorosi ma fatti da chi? Dove? E' solo marketing per gonzi...
Forse le frittelle di San Giuseppe.Il kit di ogive e spine è lo stesso di aliexpress ma non sanno nemmeno in che materiale è fatto..lo pubblicizzano come alluminio ad alta resistenza,ma la spina è in acciaio e l’ogiva in alluminio o ottone deformabile per garantire la tenuta…non credo che mangeranno l’uovo di Pasqua.
e dire che pensavo già di passare a Frabosa ...Spero per loro che la promozione sul forum non sia a pagamento, perchè non sta andando un granchè bene....![]()