Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli....come comportarsi...
Testo
<blockquote data-quote="brianza" data-source="post: 526326" data-attributes="member: 3586"><p>avendo una bici sola e leggendo tra i vari topic di altre discussioni</p><p>mi chiedevo questo...</p><p> </p><p>io ho solo una bici....ho i rulli (usati solo 1 volta per il momento...)</p><p>visto l'arrivo della brutta stagione e giornate che si accorciano (che sono il vero problema)....</p><p>se dovessi usare i rulli le condizioni dovrebbero essere queste....</p><p> </p><p>1) muletto</p><p>2) ruota scorta da montare per i rulli</p><p>3) cambiare copertone per preservare quello delle uscite</p><p>4) usare lo stesso copertone ma sostituirlo piu' di frequente...</p><p> </p><p>sul punto 1......bhe costi elevati e anche se con usato poi c'e' il problema </p><p>delle misure ecc. ecc..</p><p> </p><p>sul punto 2......ora sulla bici ho le vento...cosa prendere eventualmente..</p><p>una sola posteriore scarsa da usare sui rulli a cui devo far montare il 12/25 come quello che ho gia' o prendere qualcosa di migliore per stagione</p><p>prossima che magari ci faccio 1 o 2 GF (forse)....</p><p> </p><p>sul punto 3.....che dire soluzione pallosa e incasinata dato che almeno 2</p><p>volte a settimana dovrei cambiare copertone smonta rimonta ecc..</p><p> </p><p>alla luce del punto 4 se usato su strada un copertone quanto puo' durare mediamente....in termini di km ?</p><p> </p><p>e su rulli sempre in termine di km ?</p><p> </p><p>grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brianza, post: 526326, member: 3586"] avendo una bici sola e leggendo tra i vari topic di altre discussioni mi chiedevo questo... io ho solo una bici....ho i rulli (usati solo 1 volta per il momento...) visto l'arrivo della brutta stagione e giornate che si accorciano (che sono il vero problema).... se dovessi usare i rulli le condizioni dovrebbero essere queste.... 1) muletto 2) ruota scorta da montare per i rulli 3) cambiare copertone per preservare quello delle uscite 4) usare lo stesso copertone ma sostituirlo piu' di frequente... sul punto 1......bhe costi elevati e anche se con usato poi c'e' il problema delle misure ecc. ecc.. sul punto 2......ora sulla bici ho le vento...cosa prendere eventualmente.. una sola posteriore scarsa da usare sui rulli a cui devo far montare il 12/25 come quello che ho gia' o prendere qualcosa di migliore per stagione prossima che magari ci faccio 1 o 2 GF (forse).... sul punto 3.....che dire soluzione pallosa e incasinata dato che almeno 2 volte a settimana dovrei cambiare copertone smonta rimonta ecc.. alla luce del punto 4 se usato su strada un copertone quanto puo' durare mediamente....in termini di km ? e su rulli sempre in termine di km ? grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli....come comportarsi...
Alto
Basso