Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli due volte a settimana ma per quanto tempo
Testo
<blockquote data-quote="pie_tr0" data-source="post: 531377" data-attributes="member: 2200"><p>Se non hai mai fatto rulli, io ti suggerisco di iniziare a farli per capire un po' di cosa si sta parlando.</p><p>Sono molto noiosi e il tempo non passa mai, ma servono... eccome se servono...</p><p>L'uso del cardio e' d'obbligo.</p><p></p><p>Una sessione semplice puo' essere la seguente:</p><p>fai riscaldamento per 5 minuti e porta gradualmente il cuore in target zone.</p><p>A questo punto parti a tutta pedalando intorno alle 90-100rpm indurendo i rulli quel tanto che ti fa mantenere una frequenza cardiaca costante intorno ad un valore a meta' della tua target zone e vai avanti per mezzora.</p><p>Gli ultimi 5 minuti li fai di scarico e fai scendere graduatamente il battito cardiaco.</p><p></p><p>Facendo questo capirai il motivo del ventilatore. Se vuoi un altro consiglio, se non hai un muletto da usare sui rulli, abbi l'accortezza di coprire un po' di viti sulla bici, perche' si suda parecchio (tipo fontanella) e il sudore e' corrosivo e ossida le viti. </p><p>Buonr "rullate" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pie_tr0, post: 531377, member: 2200"] Se non hai mai fatto rulli, io ti suggerisco di iniziare a farli per capire un po' di cosa si sta parlando. Sono molto noiosi e il tempo non passa mai, ma servono... eccome se servono... L'uso del cardio e' d'obbligo. Una sessione semplice puo' essere la seguente: fai riscaldamento per 5 minuti e porta gradualmente il cuore in target zone. A questo punto parti a tutta pedalando intorno alle 90-100rpm indurendo i rulli quel tanto che ti fa mantenere una frequenza cardiaca costante intorno ad un valore a meta' della tua target zone e vai avanti per mezzora. Gli ultimi 5 minuti li fai di scarico e fai scendere graduatamente il battito cardiaco. Facendo questo capirai il motivo del ventilatore. Se vuoi un altro consiglio, se non hai un muletto da usare sui rulli, abbi l'accortezza di coprire un po' di viti sulla bici, perche' si suda parecchio (tipo fontanella) e il sudore e' corrosivo e ossida le viti. Buonr "rullate" o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli due volte a settimana ma per quanto tempo
Alto
Basso