Rulli elite realaxiom ct o realtuor?

Cipo79

Pignone
9 Maggio 2008
212
1
Verona
Visita sito
CIAO RAGAZZI,VORREI ACQUISTARE UN RULLO PER ALLENAMENTO INVERNALE,HO SENTITO PARLARE CHE L'ULTIMA GENERAZIONE DI RULLI ELITE SONO UN OTTIMO E INVITANTE COMPROMESSO PER L'ALLENAMENTO INDOOR!
CHI SA QUALCOSA IN PIU IN MERITO AI DUE MODELLI DI SPICCO ELITE REALAXIOM CT E REALTUOR?
CHI NE è GIA IN POSSESSO MI DIA DELLE BUONE DELUCIDAZIONI.
CIPO_79:mrgreen:

Cipo79

Pignone
9 Maggio 2008
212
1
Verona
Visita sito
CIAO RAGAZZI,VORREI ACQUISTARE UN RULLO PER ALLENAMENTO INVERNALE,HO SENTITO PARLARE CHE L'ULTIMA GENERAZIONE DI RULLI ELITE SONO UN OTTIMO E INVITANTE COMPROMESSO PER L'ALLENAMENTO INDOOR!
CHI SA QUALCOSA IN PIU IN MERITO AI DUE MODELLI DI SPICCO ELITE REALAXIOM CT E REALTUOR?
CHI NE è GIA IN POSSESSO MI DIA DELLE BUONE DELUCIDAZIONI.
CIPO_79:mrgreen:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
in verità il modello di spicco della elite è il nuovo real power, simula fino al 20% di pendenza e con l'aggiornamento del software (l'internet racing) ti permette di simulare dei percorsi gps da te percorsi in precedenza.

sarà il mio prossimo acquisto appena nizierò la preparazione per l'anno prossimo, a tutti i vantaggi da me elencati si contrappone il prezzo, il miglior prezzo che sono riuscito a spuntare in rete e in negozi reali è di 1100 euro...

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ho il Realaxiom CT da alcuni mesi e devo dire che mi trovo molto bene, non credo che la possibilità di simulare pendenze del 20% sia molto significativa, molto meglio la possibilità di scaricare i percorsi effettuati, però, ovviamente, nella funzione Axiom.
I filmati del Realaxiom sono carini, ma niente di trascendentale, molto migliore la funzione Axiom che ha precaricati molti percorsi e c'è la possibilità di crearne molti nuovi.
Se poi hai un Polar S725x puoi ricreare come fogli .xls, nella funzione Axiom, percorsi che hai già fatto

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Io ho il realtour. Non faccio tanti km e non cerco l'allenamento perfetto.
Mi trovo abbastanza bene e riesco a fare agevolmente 1.5/2h di rulli non annoiandomi.

Contro:
- pochi video
- pendenza max 6%
- sembra di essere storti con la bici (ma la elite mi ha scritto che è normale)

Pro:
- costa la metà degli altri.

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
in verità il modello di spicco della elite è il nuovo real power, simula fino al 20% di pendenza e con l'aggiornamento del software (l'internet racing) ti permette di simulare dei percorsi gps da te percorsi in precedenza.

sarà il mio prossimo acquisto appena nizierò la preparazione per l'anno prossimo, a tutti i vantaggi da me elencati si contrappone il prezzo, il miglior prezzo che sono riuscito a spuntare in rete e in negozi reali è di 1100 euro...

da chi sei riuscito a spuntare questo prezzo? puoi rispondermi anche con mp ....
io ho il Garmin sai forse se è possibile simulare anche i percorsi con questo tipo di GPS? ;nonzo%

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ti ho mandato un messaggio per quanto riguarda il prezzo, per quanto riguarda il gps, anke io ho il garmin e parlando con un rivenditore mi sembra di capire che basta esportare il file del garmin su un qualsiasi softaware che lavora con i file gpx (compe o oziexplorer) e poi si può importare nel software, cmq quanto appena detto lo verificherò al più presto...

dove a 1100 ??? mi spifferi qst link? io ho trovato al max 1280 o qlc del genere. Cmq dopo vari tentennamenti e richiesta di info propengo x l'acquisto all'80%...ciao

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
fra poco esce il sw fortius nuovo...tracciati gps (possibili già da ora) e visibili su google earth!! scusate se è poco, poi il fortius costa la metà...

si gran bella macchiana però se avrà gli stessi problemi del predecessore meglio andare su Elite che sembra una garanzia......
Sai forse quando esce il nuovo Fortius e quali caratteristiche avrà in più di quello attuale?

Ultima modifica:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ragazzi allora scrivo qui perkè così tutti possono leggere, allora quel prezzo l'ho avuto dal mio sivende di fiducia, non so se sia ripetibile per tutti, però come ho detto a trieste1962 io pensavo di acquistarlo a novembre e si potrebbe provare a fare un acquisto di gruppo (mene occuperei io) e cercare di spuntare un prezzo ancora più basso di 1100 euro. se qualcuno è interessato a questa idea me lo faccia sapere così parlo col mio sivende e vedo a quanto metterebbe il tutto...

anke sio sonointeressato alle nuove info sul fortius se avete qualke link postatelo...

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Allora ho appena parlato con il mio sivende, mi ha detto ke se ne compra almeno 3 gli fanno un buono sconto, ovviamente più ne prende più glienefanno...

se può interessarvi io lunedì andrò con lui alla presentaziopne ufficiale dei prodotti elite, dove ci sarà la scheda tecnica e si potranno ottenere tutte le info necessarie, ovviamente cercherò di fare delle foto, e poi lunedì posterò su questo topic il resoconto!!!

buone pedalate...

fleo

Novellino
2 Ottobre 2008
11
0
www.federicoleo.net
ciao sorgio io sarei molto interessato a quel discorso soprattutto se ci fa un ulteriore sconto,poi essendo un negozionante reale e non online avremo tutta la garanzia,o no?tu di dove sei??io milano