Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto pensando all'acquisto dei rulli RealPower. E' disponibile (a breve credo) la nuova versione dei Rulli Elite RealPower 2010. Qualcuno sa quali sono le differenze rispetto alla versione 2009 (a parte il prezzo gia considerevole)?
le novità sono i peidi con le molle (gli ammortizzatori), provati a padova in fiera. poi la chiusura rapida e i software di allenamento (basati su potenza, pendenza, cuore etc)
le novità sono i peidi con le molle (gli ammortizzatori), provati a padova in fiera. poi la chiusura rapida e i software di allenamento (basati su potenza, pendenza, cuore etc)
No , solo i piedini ammortizzati ed il blocco di chiusura veloce ...il software è come quello del 2009 ( che puoi regolarmente aggiornare gratuitamente via internet )
ciao, io ho preso la versione 2009 a 1100 euro, la 2010 differisce per le molle siu piedini e la chiusura della bici sul cavalletto, il prezzo migliore che ho trovato è 1300 euro....