Hai fatto bene! La differenza principale è che con gli e-motion puoi liberamente pedalare in fuorisella, i rulli oscillano assecondando i movimenti del ciclista, con i tuoi cadi...Per il resto sono ok
Un consiglio: ragolare la distanza dei rulli in modo siano il più possibile in asse con le ruote della bici...
In fuorisella ci si va anche con questi....
Magari non da subito però.....
Ma i rulli liberi sono più o meno rumorosi di quelli classici?
In fuorisella ci si va anche con questi....
Magari non da subito però.....
Vorrei prenderli ma ho il budget limitato.
Tra elite arion a 170 e tacx antares t1000 a150 quale mi consigliate?
Cambia molto tra i due modelli?
Grazie.il tacxs perchè cosa 20 in meno
Oggi, in orario di pranzo, sono arrivati i rulli.
Ho subito fatto un test. Devo dire traumatiche le partenze dove sono uscito due o tre volte. Poi una volta partito, a parte i primissimi minuiti, vedo che riesco a stare abbanstanza allineato, con qualche ondeggiamento che comunque è sempre contenuto ben oltre i limiti dei rulli.
Anche con la fermata devo prendere confidenza perché se ci si sbilancia troppo la bici parte di lato è ti "lancia" fuori.
Ho pedalato con le scarpe da ginnastica. Sarà da caprire con quelle da bici, con i ganci, come andrà. Soprattutto l'aggancio del secondo piede dove, ho maggiori problemi di equilibrio quando già adesso tendo a portarlo alla pedivella.
Dopo un po' di prove iniziali ho provato a registrare un 20' con il garmin, con qualche fermata e ripartenza per test. Devo dire che si suda parecchio!!! :D
http://connect.garmin.com/activity/616593803
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?