Olympia's ha scritto:Io uso gli Elite HydroMag cheuniscono le due tecnologie.... vanno proprio come ha detto Vadabrut... perfetti!!!
Prima avevo un modello economico solo magnetico... nulla a che vedere

maghero ha scritto:Emanuele , grazie per il suggerimento ma avevo usato il cerca senza successo... ci sono molti post sui rulli ma non ho trovato niente sull'argomento magnetici/idraulici.... cmq se mi dici dove hai visto un discussione sull'argomento mi fai un grande favore.
:-)
Emanuele ha scritto:opporc!Eppure c'erano... vedo se recupero qualcosa... non sono un teorico del rullo... io ci pedalo, sudo e basta!
![]()
![]()