Rulli per bicicletta con ruote da 20''

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe creare una piccola postazione per mio figlio di 6 anni, con la sua bicicletta di fianco alla mia postazione Zwift, per divertirci insieme e sudare un minimo durante l'inverno.
E' da un po' che guardo, ma non riesco a trovare dei rulli adatti alle ruote delle sue dimensioni, lasciando perdere quelli a ruota libera (i roller) perchè non ha ancora la dimestichezza giusta, conoscete qualche rullo che possa fare al caso mio?
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
ciao, non credo esistano rulli che permettano di usare ruote da 20".
per farlo divertire potresti però comprare le rotelle per bici da 20", per poi bloccarle con una qualche struttura, anche autocostruita, che riesca a mantenere la ruota posteriore alzata e le rotelle bloccate
 

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
ciao, non credo esistano rulli che permettano di usare ruote da 20".
per farlo divertire potresti però comprare le rotelle per bici da 20", per poi bloccarle con una qualche struttura, anche autocostruita, che riesca a mantenere la ruota posteriore alzata e le rotelle bloccate

Il problema è che avrebbe sempre la ruota libera, quindi sarebbe anche inutile usare una struttura per poi non faticare nemmeno un minimo e tener solo le gambe in movimento.