Per molti sarà una delle tante domande ..stupide ma, avendo comprato ieri i miei primi rulli, mi chiedevo quanto occorre stringere il bloccaggio rapido nella morsa del rullo stesso. Ho notato che avvitando avvitando si va sempre più avanti e si nota anche il carro flettere
.
Per l'utilizzo ho poi preferito fermarmi dopo un paio di giri dal momento in cui la morsa aveva appoggiato bene, può andare?
Ps.: ho poi optato per gli Elite Mag ALU, esteticamente preferivo i Chrono ma l'appoggio di peso sul rullino non mi convinceva mentre trovo che la vite dia una migliore regolazione; l'elastogel può essere più silenzioso (non l'ho mai sentito) ma circa il minor consumo della gomma sono incerto..
Avevo trovato allo stesso prezzo un modello (marca Velo, può essere? ..mi sfugge) a fluido ma non regolabile in durezza e non mi ha convinto ma forse ho toppato..
Comunque i miei sono questi
Per l'utilizzo ho poi preferito fermarmi dopo un paio di giri dal momento in cui la morsa aveva appoggiato bene, può andare?
Ps.: ho poi optato per gli Elite Mag ALU, esteticamente preferivo i Chrono ma l'appoggio di peso sul rullino non mi convinceva mentre trovo che la vite dia una migliore regolazione; l'elastogel può essere più silenzioso (non l'ho mai sentito) ma circa il minor consumo della gomma sono incerto..
Avevo trovato allo stesso prezzo un modello (marca Velo, può essere? ..mi sfugge) a fluido ma non regolabile in durezza e non mi ha convinto ma forse ho toppato..
Comunque i miei sono questi
:smile:
