Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli, software e ciclocomputer
Testo
<blockquote data-quote="degiovab" data-source="post: 5661563" data-attributes="member: 56101"><p>Buongiorno,</p><p> </p><p> posseggo una bdc con montato un sigma rox 9.1 che non e' compatibile ANT+ credo.</p><p> Poiche' mi sono trasferito in Germania e per via delle condizioni climatiche e del tempo a disposizione (solo la sera) in pratica non uso la bdc da piu' di un anno.</p><p> Sto pensando di comprare dei rulli prob. TACX Vortex Smart e mi piacerebbe abbinarci un software per rendere gli allenamenti meno noiosi.</p><p> Ho visto di un software chiamato Zwift ma non ho capito se abbiandolo ai rulli e' gia' sufficiente e continuare a usare il mio sigma rox 9.1 per monitorare frequenza cardiac, cadenza, ec, oppure se mi tocca cambiare il sigma ROX 9.1 con uno Ant+ compatibile.</p><p> </p><p> Grazie</p><p> Biagio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="degiovab, post: 5661563, member: 56101"] Buongiorno, posseggo una bdc con montato un sigma rox 9.1 che non e' compatibile ANT+ credo. Poiche' mi sono trasferito in Germania e per via delle condizioni climatiche e del tempo a disposizione (solo la sera) in pratica non uso la bdc da piu' di un anno. Sto pensando di comprare dei rulli prob. TACX Vortex Smart e mi piacerebbe abbinarci un software per rendere gli allenamenti meno noiosi. Ho visto di un software chiamato Zwift ma non ho capito se abbiandolo ai rulli e' gia' sufficiente e continuare a usare il mio sigma rox 9.1 per monitorare frequenza cardiac, cadenza, ec, oppure se mi tocca cambiare il sigma ROX 9.1 con uno Ant+ compatibile. Grazie Biagio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli, software e ciclocomputer
Alto
Basso