Rulli Tacx e Garmin 935xt

Edo72

Novellino
2 Gennaio 2020
1
0
54
Trento
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta
Ciao a tutti, ho acquistato di recente dei rulli Tacs NEO S e utilizzo il Garmin 935xt per gli allenamenti.
Ho creato degli allenamenti in connect e li ho trasferiti sul 935 e volevo eseguirli con i rulli ma secondo me il ciclomulino non si indurisce come dovrebbe... mi sapete dire se il 935 è in grado di "comandarli" o ci vuole un modello specifico da bici come l'Edge?
Grazie 1000
Edoardo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti, ho acquistato di recente dei rulli Tacs NEO S e utilizzo il Garmin 935xt per gli allenamenti.
Ho creato degli allenamenti in connect e li ho trasferiti sul 935 e volevo eseguirli con i rulli ma secondo me il ciclomulino non si indurisce come dovrebbe... mi sapete dire se il 935 è in grado di "comandarli" o ci vuole un modello specifico da bici come l'Edge?
Grazie 1000
Edoardo

Il NEO, così come gli altri rulli, può essere comandato da dispositi che riconoscono lo standard ANT+ FE-C.
Non sono riuscito a verificare se il 935xt abbia questa specifica, il 935 a quanto leggo non ce l' ha.

Anche fra gli Edge non tutti i modelli sono in grado di comandare direttamente il rullo, questi qui sotto sì:.
Garmin Edge 520: FE-C Compatible
Garmin Edge 820: FE-C Compatible
Garmin Edge 1000: FE-C Compatible

In alternativa puoi utilizzare uno dei tanti software che si interfacciano con i rulli, per esempio "Tacx Training" (ma ce ne sono anche di più divertenti, eh):