Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Elite Novo Force
Testo
<blockquote data-quote="vlabraca" data-source="post: 5789865" data-attributes="member: 9315"><p>Ciao ragazzi, mi sono deciso a comprare questi rulli per rimettermi in forma in vista della primavera.</p><p>L'altra sera li ho provati per la prima volta, ho installato come da descrizione tutte le parti del rullo, montato la bici usando il suo sgancio e adagiata la bici sul supporto per la ruota anteriore (comprato a parte).</p><p>Fin da subito ho notato due cose che non andavano: poca resistenza (andavo sparato a più 45 km/h e una posizione non centrata, mi sentivo sbilanciato a destra). Sono sceso e ho controllato il corretto posizionamento ma non sono riuscito a sistemare, sono rimontato in sella e aumentato la resistenza del rullo portandola a 4/5 su 8 (sentito più attrito e ok) ma lo sbilanciamento su un lato non sono riuscito a risolverlo... secondo voi a cosa può essere dovuto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vlabraca, post: 5789865, member: 9315"] Ciao ragazzi, mi sono deciso a comprare questi rulli per rimettermi in forma in vista della primavera. L'altra sera li ho provati per la prima volta, ho installato come da descrizione tutte le parti del rullo, montato la bici usando il suo sgancio e adagiata la bici sul supporto per la ruota anteriore (comprato a parte). Fin da subito ho notato due cose che non andavano: poca resistenza (andavo sparato a più 45 km/h e una posizione non centrata, mi sentivo sbilanciato a destra). Sono sceso e ho controllato il corretto posizionamento ma non sono riuscito a sistemare, sono rimontato in sella e aumentato la resistenza del rullo portandola a 4/5 su 8 (sentito più attrito e ok) ma lo sbilanciamento su un lato non sono riuscito a risolverlo... secondo voi a cosa può essere dovuto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Elite Novo Force
Alto
Basso