Rullo Elite suito problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bowlofbeauty

Novellino
25 Giugno 2009
42
7
Visita sito
Buona serata, da ormai diversi tempo il mio rullo Elite suito, piuttosto di frequente emette un forte stock durante la pedalata. Sinceramente non capisco quale sia la natura, pensavo a un problema nel corpetto, ma l'ho smontato e sembra tutto essere ok, con adeguata lubrificazione ancora col suo grasso originale. Pacco pignoni fissato a dovere. Idee o a qualcuno è capitato? Grazie
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.009
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Buona serata, da ormai diversi tempo il mio rullo Elite suito, piuttosto di frequente emette un forte stock durante la pedalata. Sinceramente non capisco quale sia la natura, pensavo a un problema nel corpetto, ma l'ho smontato e sembra tutto essere ok, con adeguata lubrificazione ancora col suo grasso originale. Pacco pignoni fissato a dovere. Idee o a qualcuno è capitato? Grazie
A parte il post doppio, perché non chiedere nella discussione dedicata a questo rullo?

 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bowlofbeauty

Novellino
25 Giugno 2009
42
7
Visita sito
A parte il post doppio, perché non chiedere nella discussione dedicata a questo rullo?

Il post doppio evidentemente è stato un errore del server. In merito alla discussione dedicata non l'avevo vista, altrimenti avrei scritto lì. Grazie comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.