Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Magneticdays
Testo
<blockquote data-quote="dyames" data-source="post: 5763869" data-attributes="member: 24741"><p>Il rullo comunica in ant+, io lo uso associato al garmin edge 1000 e mi dà potenza e cadenza, non dà la velocità non avendo il sensore di velocità. </p><p>Usando il programma dedicato sei Tu che selezioni la potenza in base alle tue esigenze e ti puoi creare qualsiasi tipo di allenamento regolando appunto potenza e minuti, il rullo si regola di conseguenza.</p><p>Se noleggi il rullo ti fanno fare un primo test per vedere le tue capacità e poi in base al risultato ti inviano i primi 6 allenamenti da effettuare e un'ulteriore test finale per riprogrammare gli allenamenti successivi.</p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dyames, post: 5763869, member: 24741"] Il rullo comunica in ant+, io lo uso associato al garmin edge 1000 e mi dà potenza e cadenza, non dà la velocità non avendo il sensore di velocità. Usando il programma dedicato sei Tu che selezioni la potenza in base alle tue esigenze e ti puoi creare qualsiasi tipo di allenamento regolando appunto potenza e minuti, il rullo si regola di conseguenza. Se noleggi il rullo ti fanno fare un primo test per vedere le tue capacità e poi in base al risultato ti inviano i primi 6 allenamenti da effettuare e un'ulteriore test finale per riprogrammare gli allenamenti successivi. Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Magneticdays
Alto
Basso