Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Magneticdays
Testo
<blockquote data-quote="giuliano75" data-source="post: 5973581" data-attributes="member: 42486"><p>E' tutto estremamente semplice:</p><p>- connetti il rullo con PC - Tablet - Smatphone (Windows - Android - OS li digerisce tutti!!!) il top di gamma addirittura non necessita di nessun cavo, alimentazione a batteria e connessione Ant+ o BT4.0</p><p>- togli la ruota posteriore</p><p>- monti la bici sul rullo</p><p>- metti il 50x12 (con rapporti troppo agili il freno non riesce a "frenare" a sufficienza</p><p>- avvii il programma di allenamento e pensi solo a pedalare seguendo le indicazioni che visualizzi step by step</p><p>- se gli allenamenti sono calibrati in seguito ad un test dove ti hanno individuato le varie zone di potenza, è incredibile come riesci ad arrivare al limite senza mai strafare!</p><p>- il rullo fa tutto assolutamente da solo con il freno magnetico che si regola istantaneamente. Se lo guardi mentre pedala qualcun altro puoi apprezzare quante micro-regolazioni continua a fare!!</p><p></p><p>A mio modesto parere se uno prende un rullo con l'idea di avere un mezzo da allenamento puro e può permettersi la spesa, Magnetic Days è la soluzione.</p><p></p><p>PS: per mia fortuna condivido la passione della bici con mio fratello quindi acquistandolo assieme abbiamo potuto distribuire i costi e al contempo sfruttarlo a dovere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giuliano75, post: 5973581, member: 42486"] E' tutto estremamente semplice: - connetti il rullo con PC - Tablet - Smatphone (Windows - Android - OS li digerisce tutti!!!) il top di gamma addirittura non necessita di nessun cavo, alimentazione a batteria e connessione Ant+ o BT4.0 - togli la ruota posteriore - monti la bici sul rullo - metti il 50x12 (con rapporti troppo agili il freno non riesce a "frenare" a sufficienza - avvii il programma di allenamento e pensi solo a pedalare seguendo le indicazioni che visualizzi step by step - se gli allenamenti sono calibrati in seguito ad un test dove ti hanno individuato le varie zone di potenza, è incredibile come riesci ad arrivare al limite senza mai strafare! - il rullo fa tutto assolutamente da solo con il freno magnetico che si regola istantaneamente. Se lo guardi mentre pedala qualcun altro puoi apprezzare quante micro-regolazioni continua a fare!! A mio modesto parere se uno prende un rullo con l'idea di avere un mezzo da allenamento puro e può permettersi la spesa, Magnetic Days è la soluzione. PS: per mia fortuna condivido la passione della bici con mio fratello quindi acquistandolo assieme abbiamo potuto distribuire i costi e al contempo sfruttarlo a dovere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Magneticdays
Alto
Basso