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Testo
<blockquote data-quote="Tortellao" data-source="post: 5973950" data-attributes="member: 84181"><p>La mia indecisione tra MD e ByCamo è data dal fatto che non ho potenziometro sulla bici.</p><p>Pertanto da una parte c'è il rullo con potenziometro e gestione tramite sw, dall'altra acquisterei potenziometro da mettere sulla bici e rullo solamente meccanico, con freno magnetico manuale.</p><p></p><p>Nella seconda ipotesi avrei il vantaggio di avere il potenziometro sulla bici, da usare anche outdoor, e conseguente omogeneità delle rilevazioni.</p><p></p><p>Quello che mi piacerebbe capire è quanto sia più scomodo il freno magnetico manuale e se sia necessario interrompere l'allenamento per cambiarne la posizione o sia equivalente usare il cambio, con freno magnetico fisso.</p><p></p><p>Altri pro e contro delle due alternative?</p><p></p><p>Sono abbastanza indeciso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tortellao, post: 5973950, member: 84181"] La mia indecisione tra MD e ByCamo è data dal fatto che non ho potenziometro sulla bici. Pertanto da una parte c'è il rullo con potenziometro e gestione tramite sw, dall'altra acquisterei potenziometro da mettere sulla bici e rullo solamente meccanico, con freno magnetico manuale. Nella seconda ipotesi avrei il vantaggio di avere il potenziometro sulla bici, da usare anche outdoor, e conseguente omogeneità delle rilevazioni. Quello che mi piacerebbe capire è quanto sia più scomodo il freno magnetico manuale e se sia necessario interrompere l'allenamento per cambiarne la posizione o sia equivalente usare il cambio, con freno magnetico fisso. Altri pro e contro delle due alternative? Sono abbastanza indeciso... [/QUOTE]
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