Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Tacx Flow 1680
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 2028540" data-attributes="member: 12118"><p>CIao, ho visto che sul manuale ti dice:</p><p></p><p>Però fai caso ad una cosa, se per assurdo tu parti e vai subito forte a 30km/h non è che conpare immediatamente STOP, ci mette sempre quei 2-3 minuti, quindi io presumo che la calibrazione và fatta partendo regolare e aumentando piano piano fino ad arrivare a 30km/h, ma il fattore decisivo sia solo il fermarsi subito appena compare STOP.</p><p>Comunque anche la tensione di rete a sicuramente un peso sui valori.</p><p>Penso che l'unico modo per cambiare il valore della calibrazione sia proprio con la rotellina.</p><p>Ho fatto una verifica, con la rotellina svitata al massimo, io ho fatto solo 3 giri di avvitamento, quando tiro giù la leva per portare il rullino sul copertoncino, la pressione è leggere, non devi sforzare.</p><p> </p><p>Non ho mai usato i copertoncini appositi, uso i lithion, e mi trovo decisamente bene, durano molto e non slittano. Credo che più che i copertoncini sia la pressione che conta, io confio sempre a 7-7.5 bar, mai problemi di slittamento, devi controllare la pressione spesso, ho visto che già dopo una settimana cala di brutto.</p><p> </p><p>Ho cercato sul manuale il fattore di scala di cui parli, ma non trovo niente, vedo solo che quando lo accendi, sono visibili per 2 secondi, alcuni valori, fra cui fattore di scala(100). Comunque ho letto anch'io da qualche parte in rete questo fattore di scala regolabile da 80 a 120, adesso mi hao proprio incuriosito, se scopro qualcosa te lo riporto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 2028540, member: 12118"] CIao, ho visto che sul manuale ti dice: Però fai caso ad una cosa, se per assurdo tu parti e vai subito forte a 30km/h non è che conpare immediatamente STOP, ci mette sempre quei 2-3 minuti, quindi io presumo che la calibrazione và fatta partendo regolare e aumentando piano piano fino ad arrivare a 30km/h, ma il fattore decisivo sia solo il fermarsi subito appena compare STOP. Comunque anche la tensione di rete a sicuramente un peso sui valori. Penso che l'unico modo per cambiare il valore della calibrazione sia proprio con la rotellina. Ho fatto una verifica, con la rotellina svitata al massimo, io ho fatto solo 3 giri di avvitamento, quando tiro giù la leva per portare il rullino sul copertoncino, la pressione è leggere, non devi sforzare. Non ho mai usato i copertoncini appositi, uso i lithion, e mi trovo decisamente bene, durano molto e non slittano. Credo che più che i copertoncini sia la pressione che conta, io confio sempre a 7-7.5 bar, mai problemi di slittamento, devi controllare la pressione spesso, ho visto che già dopo una settimana cala di brutto. Ho cercato sul manuale il fattore di scala di cui parli, ma non trovo niente, vedo solo che quando lo accendi, sono visibili per 2 secondi, alcuni valori, fra cui fattore di scala(100). Comunque ho letto anch'io da qualche parte in rete questo fattore di scala regolabile da 80 a 120, adesso mi hao proprio incuriosito, se scopro qualcosa te lo riporto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Tacx Flow 1680
Alto
Basso