Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Tacx Flow 1680
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2778161" data-attributes="member: 9007"><p>Riesumo la discussione sul Tacx per tornare sul discorso dell'attendibilità dei Watt. Ho da due giorni questo rullo e mi sembra, così a sensazione dato che non ho il misuratore di potenza, che ci sia una differenza abissale tra la potenza segnata a "pendenza" zero (tra virgolette perché in realtà non corrisponde alla reale pendenza) e pendenza 9 (ma anche a livelli inferiori di pendenza). In particolare mi sembra che a pendenza 9 la potenza sia nettamente sottostimata, mentre a pendenza zero potrebbe essere regolare. Lo sgarro è direttamente proporzionale alla pendenza. </p><p>Tra parentesi, ho usato calibrazione +3, che alla fine dell'allenamento era +1. </p><p> </p><p>Mi interesserebbe in particolare il parere di chi ha usato il rullo col misuratore di potenza, tipo Braccio.</p><p> </p><p>Per il resto, devo dire che è veramente un ottimo rullo: la qualità della pedalata è ottima; si "sente" veramente la salita (e non semplicemente la maggior durezza della pedalata); si può fare tranquillamente il fuorisella; lo pneumatico si consuma relativamente poco rispetto ad altri tipi di rullo. L'unica pecca è che è un po' più rumoroso rispetto, per esempio, agli elite, ma sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2778161, member: 9007"] Riesumo la discussione sul Tacx per tornare sul discorso dell'attendibilità dei Watt. Ho da due giorni questo rullo e mi sembra, così a sensazione dato che non ho il misuratore di potenza, che ci sia una differenza abissale tra la potenza segnata a "pendenza" zero (tra virgolette perché in realtà non corrisponde alla reale pendenza) e pendenza 9 (ma anche a livelli inferiori di pendenza). In particolare mi sembra che a pendenza 9 la potenza sia nettamente sottostimata, mentre a pendenza zero potrebbe essere regolare. Lo sgarro è direttamente proporzionale alla pendenza. Tra parentesi, ho usato calibrazione +3, che alla fine dell'allenamento era +1. Mi interesserebbe in particolare il parere di chi ha usato il rullo col misuratore di potenza, tipo Braccio. Per il resto, devo dire che è veramente un ottimo rullo: la qualità della pedalata è ottima; si "sente" veramente la salita (e non semplicemente la maggior durezza della pedalata); si può fare tranquillamente il fuorisella; lo pneumatico si consuma relativamente poco rispetto ad altri tipi di rullo. L'unica pecca è che è un po' più rumoroso rispetto, per esempio, agli elite, ma sinceramente è l'ultima cosa che mi interessa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Tacx Flow 1680
Alto
Basso