Forse ne avrete già parlato ma chiedo ugualmente, a qualche "esperto" o possessore del Flow, se è possibile scaricare i dati ottenuti sul pc.
Con il Grand Excel era possibile. Se così fosse sarei incentivato all'acquisto del Flow per eseguire principalmente i test per la determinazione della soglia (dopo 4 test effettuati ripaghi il rullo!)
Grazie
Con il Grand Excel era possibile. Se così fosse sarei incentivato all'acquisto del Flow per eseguire principalmente i test per la determinazione della soglia (dopo 4 test effettuati ripaghi il rullo!)
Grazie