Carissimi....
volendo vendere il mio Elite per passare ad un Rullo Tacx (sono indeciso tra Bushido e Vortex) volevo avere un vostro parere sui due modelli e soprattutto se avete qualche link di negozi seri dove poter effettuare l'acquisto.
Per ora le mie ricerche sono arrivate qui http://www.tutto-bici.it/prodotti/Tacx_Rullo_Ergotrainer_T1980_Bushido
Qualcuno conose?
Mille grazie!!!
volendo vendere il mio Elite per passare ad un Rullo Tacx (sono indeciso tra Bushido e Vortex) volevo avere un vostro parere sui due modelli e soprattutto se avete qualche link di negozi seri dove poter effettuare l'acquisto.
Per ora le mie ricerche sono arrivate qui http://www.tutto-bici.it/prodotti/Tacx_Rullo_Ergotrainer_T1980_Bushido
Qualcuno conose?
Mille grazie!!!