Rullo turbo muin elite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biagio75

Novellino
19 Febbraio 2014
6
0
Visita sito
Bici
infinito cv
Buon pomeriggio ragazzi, vorrei sapere se qualcuno mi può dare delle delucidazioni. Ho acquistato un Misuro b+ Elite e lo montato sul mio turbo muin e tutto bene tranne la cadenza ( velocità e potenza OK ) dalla tabella delle istruzioni e il numero di serie ho verificato che il mio Turbo Muin non visualizza la cadenza. Vi chiedo se è possibile visualizzare anche la cadenza con altri sensori, da premettere che ho già provato con quello montato sulla pedivella.....ma come lo inserisco su mio Garmin 520 plus non mi visualizza neanche la velocità solo POTENZA. Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.404
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
di questo rullo e problemi connessi si parla già in diverse altre discussioni, come adesempio https://www.bdc-mag.com/forum/t/elite-turbo-muin.165077/page-115 ed altre nella sezione 'strumenti'.
puoi continuare in una di quelle già esistenti.

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione

ps: la sezione in cui hai aperto la discussione, 'Forum: problemi e proposte', riguarda problemi e proposte inerenti il funzionamento del forum, e non di problemi in generale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.