Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
rumore freno a disco ant
Testo
<blockquote data-quote="Nigel5" data-source="post: 5946056" data-attributes="member: 55623"><p>Come ti ha detto SCR01 il problema è il calore. Ho avuto lo stesso problema. Se si frena troppo e lungamente la temperatura sale ed il disco si può deformare.</p><p>In primis devi prendere un disco con uno spessore maggiore in modo che regga meglio le alte temperature e nel caso si deformi devi usare un strumento specifico per raddrizzarlo che è una cosa normale. Se il disco non è deformato la pinza si sistema senza problemi. Inizialmente, quando ho avuto questo problema, c'era il disco che toccava le pastiglie solo in un punto specifico e pensavo fosse la centratura della pinza invece era il disco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nigel5, post: 5946056, member: 55623"] Come ti ha detto SCR01 il problema è il calore. Ho avuto lo stesso problema. Se si frena troppo e lungamente la temperatura sale ed il disco si può deformare. In primis devi prendere un disco con uno spessore maggiore in modo che regga meglio le alte temperature e nel caso si deformi devi usare un strumento specifico per raddrizzarlo che è una cosa normale. Se il disco non è deformato la pinza si sistema senza problemi. Inizialmente, quando ho avuto questo problema, c'era il disco che toccava le pastiglie solo in un punto specifico e pensavo fosse la centratura della pinza invece era il disco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
rumore freno a disco ant
Alto
Basso