Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rumore guarnitura super record
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 3227102" data-attributes="member: 19829"><p>Pensavo servisse sapere come porre rimedio al rumore riscontrato. Io l'ho rimediato come descritto nei precedenti post senza montare e rismontare ogni 2000 km ( sarei rovinato !! ).</p><p>Esiste un grasso apposta per i cuscinetti ceramici di colore azzurro preinserito in siringa ( ma non centra nulla)</p><p>Le sedi delle OS-Fit non vanno ingrassate !!</p><p>Non credo ci sia un gruppo in commercio meglio degli altri in assoluto, ma certamente su un telaio con MC BB30 io monterei guarnitura BB30 che Campa e Shima non fanno.</p><p>Per gli altri problemi al tuo S.R. sono da risolvere uno ad uno con molta calma e da persona competente.</p><p>Se la Campagnolo prenderà in considerazione le lamentele sul topic ne sarò felice ( ma ho i miei dubbi!! )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 3227102, member: 19829"] Pensavo servisse sapere come porre rimedio al rumore riscontrato. Io l'ho rimediato come descritto nei precedenti post senza montare e rismontare ogni 2000 km ( sarei rovinato !! ). Esiste un grasso apposta per i cuscinetti ceramici di colore azzurro preinserito in siringa ( ma non centra nulla) Le sedi delle OS-Fit non vanno ingrassate !! Non credo ci sia un gruppo in commercio meglio degli altri in assoluto, ma certamente su un telaio con MC BB30 io monterei guarnitura BB30 che Campa e Shima non fanno. Per gli altri problemi al tuo S.R. sono da risolvere uno ad uno con molta calma e da persona competente. Se la Campagnolo prenderà in considerazione le lamentele sul topic ne sarò felice ( ma ho i miei dubbi!! ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rumore guarnitura super record
Alto
Basso