Rumore ruota

17 Gennaio 2025
13
3
41
L’aquila-Imperia
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Sulle mie Racing 3 vecchie di 15anni ho fatto in tempo a consumare la pista senza dover cambiare alcun cuscinetto.
Io ti consiglio di goderti le tue ottime ruote, con il loro suono discreto, senza farti problemi.
É che sono inesperto e al tempo stesso curioso di capire tante cose e mi sembra veramente di non capirci niente

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.450
1.850
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Si in effetti le ruote sono nuove hanno circa 500 km.
É che il dubbio che ho e che ancora non capisco é perché sento discussioni dov’è alcune persone cambiano i cuscinetti delle ruote oppure parlano di mozzi e se si che vantaggi ci sono
Perché non hanno altri problemi!!!!

• Mi piace
Reactions: Agostino L’Aquila

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.277
981
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
É che sono inesperto e al tempo stesso curioso di capire tante cose e mi sembra veramente di non capirci niente
Ok, ma vedrai che con il tempo, se la tua passione per il ciclismo rimarrà tale, assimilerai tutto quello che serve sapere.
Per le questioni tecniche, se vorrai fare tu manutenzione o se avrai necessità di cambiare qualche componente, qui di sicuro troverai qualcuno che ti potrà dare informazioni, ma intanto ti direi di concentrarti più sui tuoi giri, sull'allenamento, e soprattutto se la bici è nuova imparare a conoscerla così com'è.

• Mi piace
Reactions: Agostino L’Aquila
17 Gennaio 2025
13
3
41
L’aquila-Imperia
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Ok, ma vedrai che con il tempo, se la tua passione per il ciclismo rimarrà tale, assimilerai tutto quello che serve sapere.
Per le questioni tecniche, se vorrai fare tu manutenzione o se avrai necessità di cambiare qualche componente, qui di sicuro troverai qualcuno che ti potrà dare informazioni, ma intanto ti direi di concentrarti più sui tuoi giri, sull'allenamento, e soprattutto se la bici è nuova imparare a conoscerla così com'è.
Grazie veramente tante per i consigli

• Mi piace
Reactions: davren

Classifica generale Winter Cup 2024