Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rumore sella
Testo
<blockquote data-quote="arma" data-source="post: 6977792" data-attributes="member: 34850"><p>Essendomi trovato bene con una sella SMP Evolution, salvo per l'usura del rivestimento, ho voluto provare una sella "simile" per forma ma interamente in carbonio, carro incluso, senza alcuna imbottitura, e senza spendere una fortuna.</p><p>Provata prima sui rulli sono rimasto piacevolmente impressionato. In strada però cigola, il rumore viene dal carro (da fermo provando con forza a flettere la sella, fa dei click...).</p><p>Al momento ho rimontato la SMP ma lo scafo sui lati è a vista.</p><p>Il reggisella è quello di serie della Giant TCR Advanced Pro. Il mio peso è intorno ai 65kg. Mi è capitato di vedere su una bici da corsa delle garze montate sul carro della sella. È forse un rimedio a questo problema?</p><p>Si può forse provare ad usare della pasta grippante (normalmente destinata al tubo sella)?</p><p>O devo rinunciare all'idea di spendere poco (che di fatto significherebbe lasciare la sella attuale finché dura per poi sostituirla con una identica non in carbonio)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arma, post: 6977792, member: 34850"] Essendomi trovato bene con una sella SMP Evolution, salvo per l'usura del rivestimento, ho voluto provare una sella "simile" per forma ma interamente in carbonio, carro incluso, senza alcuna imbottitura, e senza spendere una fortuna. Provata prima sui rulli sono rimasto piacevolmente impressionato. In strada però cigola, il rumore viene dal carro (da fermo provando con forza a flettere la sella, fa dei click...). Al momento ho rimontato la SMP ma lo scafo sui lati è a vista. Il reggisella è quello di serie della Giant TCR Advanced Pro. Il mio peso è intorno ai 65kg. Mi è capitato di vedere su una bici da corsa delle garze montate sul carro della sella. È forse un rimedio a questo problema? Si può forse provare ad usare della pasta grippante (normalmente destinata al tubo sella)? O devo rinunciare all'idea di spendere poco (che di fatto significherebbe lasciare la sella attuale finché dura per poi sostituirla con una identica non in carbonio)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Rumore sella
Alto
Basso