Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 826147" data-attributes="member: 3075"><p>Tanto per curiosità: agli amatori del tipo Rumsas fanno controlli antidoping in modo costante e/o a sorpresa ? </p><p>Quando era corridore professionista non è stato pescato positivo per epo al Giro ? A quanto ammontava la sua squalifica ?</p><p></p><p>Magari mi sbaglio, oppure dico una banalità, oppure entrambe le cose, ma credo che uno sportivo che si macchia di un'illecita condotta, quale che sia, vada squalificato per un tempo, dipendente dal reato, scontato il quale può certamente tornare allo sport, anche agonistico, continuando a sottoporsi a tutti i controlli comuni ai suoi colleghi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 826147, member: 3075"] Tanto per curiosità: agli amatori del tipo Rumsas fanno controlli antidoping in modo costante e/o a sorpresa ? Quando era corridore professionista non è stato pescato positivo per epo al Giro ? A quanto ammontava la sua squalifica ? Magari mi sbaglio, oppure dico una banalità, oppure entrambe le cose, ma credo che uno sportivo che si macchia di un'illecita condotta, quale che sia, vada squalificato per un tempo, dipendente dal reato, scontato il quale può certamente tornare allo sport, anche agonistico, continuando a sottoporsi a tutti i controlli comuni ai suoi colleghi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Alto
Basso