Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Testo
<blockquote data-quote="pirata_Sempre" data-source="post: 826691"><p>...articolo pieno di luoghi comuni...</p><p></p><p>...io personalmente non mi ritengo un atleta spompato ne sono un fallito del professionismo e come persona che lavora, studia e faticando si ritaglia una parte della sua giornata per coltivare la sua passione sportiva per il ciclismo, mi sento offeso dal cinico qualunquismo espresso dal dott. EUGENIO CAPODACQUA che perchè ha una penna in mano e la possibilità di vedere scritte le sue stronzate su uno dei quotidiani di più alta tiratura si sente libero di poter scrivere qualsiasi cosa...che alle GF ci sia qualcuno che assuma sostanze illecite per fare la prestazione potrebbe anche essere vero (e sono il primo a schifare queste persone) ma dire che la frase "Te che prendi?" è la domanda che gira più spesso alle partenze delle gran fondo mi sembra una delle ******* più grandi che abbia mai sentito sul nostro mondo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pirata_Sempre, post: 826691"] ...articolo pieno di luoghi comuni... ...io personalmente non mi ritengo un atleta spompato ne sono un fallito del professionismo e come persona che lavora, studia e faticando si ritaglia una parte della sua giornata per coltivare la sua passione sportiva per il ciclismo, mi sento offeso dal cinico qualunquismo espresso dal dott. EUGENIO CAPODACQUA che perchè ha una penna in mano e la possibilità di vedere scritte le sue stronzate su uno dei quotidiani di più alta tiratura si sente libero di poter scrivere qualsiasi cosa...che alle GF ci sia qualcuno che assuma sostanze illecite per fare la prestazione potrebbe anche essere vero (e sono il primo a schifare queste persone) ma dire che la frase "Te che prendi?" è la domanda che gira più spesso alle partenze delle gran fondo mi sembra una delle ******* più grandi che abbia mai sentito sul nostro mondo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Rumsas inibito dall'Udace
Alto
Basso